annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se l'8 luglio è data ufficiale di inizio tirocinio in tutte le regioni è probabile che la giornata dell'accoglienza (in cui verrà spiegato per filo e per segno come si svolgerà il tirocinio) sarà il venerdì precedente

Commenta

qualcuno che rinuncia al tirocinio in lombardia per qualsiasi motivo, può postarlo in modo da sapere in anticipo se ci saranno scorrimenti e continuare a sperare ancora ad essere ripescato?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        anche a me a medicina del lavoro hanno detto che scriveranno che sono idonea all'impiego presso la pubblica amministrazione ma senza analisi solo visita oculistica e visita generica...mi ha detto che se voglio dicitura sana e robusta costituzione è competente la medicina legale va bene la prima dicitura ??? fatemi sapere grazie
        mi aiutate???

Commenta

mi aiutate???
          va bene quello semplice di idoneità all'impiego, l'ho fatto io l'altra volta

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            se l'8 luglio è data ufficiale di inizio tirocinio in tutte le regioni è probabile che la giornata dell'accoglienza (in cui verrà spiegato per filo e per segno come si svolgerà il tirocinio) sarà il venerdì precedente
            no, il 1° giorno è quello della giornata di accoglienza che verrà fatto in direzione regionale per cui il giorno dopo (in questo caaso il martedì) ognuno andrà nella propria sede.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              va bene quello semplice di idoneità all'impiego, l'ho fatto io l'altra volta
              che consiste in?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                che consiste in?
                visita generica, visita oculistica e in alcune regioni esame del sangue

Commenta

mi aiutate???
                  Certificato Asl rilasciato solo da medicina del lavoro. Ma non so se lo richiedono anche questa volta. Questo certificato è diverso da regione a regione e, all'interno della stessa regione, da asl ad asl. In alcune asl fanno fare esami sangue e rx torace; in altre solo una chiacchierata col medico. Anche il costo è diverso da asl ad asl.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    hai colto perfettamente il punto...
                    E' vero che durante il tirocinio percepiremo 1450 lordi (1200 netti) ma è anche vero che non ci saranno versati contributi previdenziali, né tfr né 13ma... inoltre tra la fine del tirocinio e l'EVENTUALE ASSUNZIONE (dopo la prova orale) passeranno mesi senza un euro... quindi io penso che percepire per 5 - 6 mesi l'ASPI non è censurabile né giuridicamente né moralmente...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      Certificato Asl rilasciato solo da medicina del lavoro. Ma non so se lo richiedono anche questa volta. Questo certificato è diverso da regione a regione e, all'interno della stessa regione, da asl ad asl. In alcune asl fanno fare esami sangue e rx torace; in altre solo una chiacchierata col medico. Anche il costo è diverso da asl ad asl.
                      grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X