annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggio
    Beh, allora che si muovano.... perche' siamo al 29 maggio e se anche volessi chiedere il congedo per la formazione alla mia Amministrazione, devo farlo almeno trenta gg. prima dell'effettivo inizio dell'attivita' formativa.... e nemmeno posso pretendere che la mia Amministrazione risponda in cinque giorni ad una mia richiesta di aspettativa....
    Poi mi piacerebbe sapere come fate ad esserne cosi' sicuri... avete notizie ufficiali che noi non abbiamo???
    ven3 scusami ma posso chiederti a quale comparto appartiene la tua Amministrazione? Lo domando perché io sono in un ente locale e stavo verificando il tipo di aspettativa che potrei richiedere in base al CCNL.
    Avevo escluso l'aspettativa per formazione in quanto l'articolo di riferimento (art. 12 CCNL del 14.09.2000) rimanda a dottorati o borse di studio universitarie. Quindi mi pare esista solo l'opzione "motivi personali"

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
      No,in un secondo momento perché devono ricevere prima le rinunce al tirocinio degli interni..e eventuali esterni...
      mi chiedo se è il primo luglio quando ?? il 30 giugno?

Commenta

Ragazzi io ho chiamato nel pomeriggio e mi hanno confermato che il tirocinio inizierà la prima settimana di luglio. Ha detto che al massimo la prossima settimana riceveremo una email.

Commenta

chi ha chiamato in lombardia ha per caso chiesto di eventuali scorrimenti o presenza di interni????

Commenta

Wow..pensare che solo ieri mi hanno risposto "non possiamo esserle d'aiuto..non si è deciso ancora nulla", ed ora invece si dà x certo la notizia!! Caspita!! Comincia a risalire l'ansia non so voi.. Sarà che mi debbo trasferire di 800 km?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              mi chiedo se è il primo luglio quando ?? il 30 giugno?
              Ma per le rinunce degli interni non ci vorrà tanto,una volta che rispondono di rinunciare al tirocinio..se non erro qualcuno aveva postato il link con la mail dello scorrimento in Lombardia per il precedente concorso e se no sbaglio furono mandate in blocco.Diverso,invece,sarà secondo me per le rinunce di esterni,lì credo procederanno di posizione in posizione...aiuto!!!

Commenta

Dai Chiarabo, il momento è vicino!

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                  Wow..pensare che solo ieri mi hanno risposto "non possiamo esserle d'aiuto..non si è deciso ancora nulla", ed ora invece si dà x certo la notizia!! Caspita!! Comincia a risalire l'ansia non so voi.. Sarà che mi debbo trasferire di 800 km?
                  Stessa ed identica sensazione.................

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                    ven3 scusami ma posso chiederti a quale comparto appartiene la tua Amministrazione? Lo domando perché io sono in un ente locale e stavo verificando il tipo di aspettativa che potrei richiedere in base al CCNL.
                    Avevo escluso l'aspettativa per formazione in quanto l'articolo di riferimento (art. 12 CCNL del 14.09.2000) rimanda a dottorati o borse di studio universitarie. Quindi mi pare esista solo l'opzione "motivi personali"
                    Si infatti lanto non puoi prendere congedo per la formazione perchè il tirocinio non è finalizzato ad un titolo di studio ma ad un posto di lavoro... pertanto solo aspettativa x motivi personali.

Commenta

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
                      Si infatti lanto non puoi prendere congedo per la formazione perchè il tirocinio non è finalizzato ad un titolo di studio ma ad un posto di lavoro... pertanto solo aspettativa x motivi personali.
                      francamente pure io pensavo all'aspettativa per motivi personali... ma nei post relativi al concorso precedente ho letto di qcuno (e tra l'altro mi pare proprio del mio Ministero, cioe' Giustizia) che ha chiesto il congedo per la formazione e l'ha avuto .. ma se siamo sotto i 30 gg. e' escluso....

Commenta

Sto operando...
                      X