se l'8 luglio è data ufficiale di inizio tirocinio in tutte le regioni è probabile che la giornata dell'accoglienza (in cui verrà spiegato per filo e per segno come si svolgerà il tirocinio) sarà il venerdì precedente

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

mi aiutate???Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioanche a me a medicina del lavoro hanno detto che scriveranno che sono idonea all'impiego presso la pubblica amministrazione ma senza analisi solo visita oculistica e visita generica...mi ha detto che se voglio dicitura sana e robusta costituzione è competente la medicina legale va bene la prima dicitura ??? fatemi sapere grazie
Commenta
 - 

va bene quello semplice di idoneità all'impiego, l'ho fatto io l'altra voltaOriginariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiomi aiutate???
Commenta
 - 

no, il 1° giorno è quello della giornata di accoglienza che verrà fatto in direzione regionale per cui il giorno dopo (in questo caaso il martedì) ognuno andrà nella propria sede.Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiose l'8 luglio è data ufficiale di inizio tirocinio in tutte le regioni è probabile che la giornata dell'accoglienza (in cui verrà spiegato per filo e per segno come si svolgerà il tirocinio) sarà il venerdì precedente
Commenta
 - 

che consiste in?Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiova bene quello semplice di idoneità all'impiego, l'ho fatto io l'altra volta
Commenta
 - 

visita generica, visita oculistica e in alcune regioni esame del sangueOriginariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioche consiste in?
Commenta
 - 

Certificato Asl rilasciato solo da medicina del lavoro. Ma non so se lo richiedono anche questa volta. Questo certificato è diverso da regione a regione e, all'interno della stessa regione, da asl ad asl. In alcune asl fanno fare esami sangue e rx torace; in altre solo una chiacchierata col medico. Anche il costo è diverso da asl ad asl.Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiomi aiutate???
Commenta
 - 

E' vero che durante il tirocinio percepiremo 1450 lordi (1200 netti) ma è anche vero che non ci saranno versati contributi previdenziali, né tfr né 13ma... inoltre tra la fine del tirocinio e l'EVENTUALE ASSUNZIONE (dopo la prova orale) passeranno mesi senza un euro... quindi io penso che percepire per 5 - 6 mesi l'ASPI non è censurabile né giuridicamente né moralmente...Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiohai colto perfettamente il punto...
Commenta
 - 

grazie mille!Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCertificato Asl rilasciato solo da medicina del lavoro. Ma non so se lo richiedono anche questa volta. Questo certificato è diverso da regione a regione e, all'interno della stessa regione, da asl ad asl. In alcune asl fanno fare esami sangue e rx torace; in altre solo una chiacchierata col medico. Anche il costo è diverso da asl ad asl.
Commenta

Commenta