annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io stavo studiando, non riesco più a connettere! !!!

Commenta

Dal Veneto una sillaba non esce, garantito.

Commenta

In Lombardia si farà quasi sicuramente alla Bicocca in Milano!!! Come la scorsa volta

Commenta

Guarda un po che le aule sono "appena"state disdette... questa è follia .

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
            Guarda un po che le aule sono "appena"state disdette... questa è follia .
            Cioè? Hai chiamato l'Ergife e ti hanno detto che la prenotazione è stata annullata?

Commenta

No. Sull altro forum qualcuno si sta divertendo a farci diventare scemi. Gente sicura ha chiamato fino a pochi minuti fa ed ha confermato. Una voce fuori dal coro si sta divertendo.ora di sicuro aspettiamo domani.già questa cosa mi fa innervosire

Commenta

Va be io ho chiamato e dato la notizia subito.. Rosaria chiama anche te e vedi che ti dicono!!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  No. Sull altro forum qualcuno si sta divertendo a farci diventare scemi. Gente sicura ha chiamato fino a pochi minuti fa ed ha confermato. Una voce fuori dal coro si sta divertendo.ora di sicuro aspettiamo domani.già questa cosa mi fa innervosire
                  Ho letto anch'io: "Smentisco categoricamente: le aule sono appena state disdette sia a roma che a milano. La prova (lo ripeto per l'ennesima volta) sarà il 14 giugno"

Comunque la disdetta può essere vera: forse non ci si aspettava che il TAR andasse in decisione senza ulteriori udienze, forse l'AE vuol cautelarsi da rischio che la sentenza venga emessa il 18/4 e a favore dei ricorrenti

Commenta

quando dicevo molto velocemente intendevo il 19 aprile, futuro funzionario fa parte della banda di depistatori che parlavano di giugno per non far studiare i concorrenti e quindi tiene ancora la sua posizione. aspettiamo il comunicato di domani per avere l'ufficialità, serenamente, pacatamente.

Commenta

Certo, sicuramente alla notizia l ergife sarà stato tempestato di telefonate.
                      Comunque questa smentita in men che non si dica mi sa di...

Commenta

Sto operando...
                      X