stamattina avevo voglia di quizzare mi è passata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
.......male molto male chiarabo.....le chiacchiere sono chiacchiere.....Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiostamattina avevo voglia di quizzare mi è passata
Commenta
-
si pure il 19 aprile era una chiacchiera... eppure c'è chi lo sapeva 4-5 giorni prima del comunicatoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.......male molto male chiarabo.....le chiacchiere sono chiacchiere.....
Commenta
-
Per i prossimi 10 giorni se ne sentiranno di tutti i colori sia per mettere ansia sia per demoralizzare...cmq. andiamo avanti.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.......male molto male chiarabo.....le chiacchiere sono chiacchiere.....Ultima modifica di pisellino; 07-04-2013, 11:03.
Commenta
-
ovviamente era una battuta!!!!Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioripeto attendo chiarimenti di chi ha detto che non ci sono le classiche tipologie....sono simili a quelli di assistenti? oppure no? a questo punto chiedete ai vostri informatori anche quali sono queste tipologie...
Commenta
-
......paride e che devi fare l'accertatore.....bastava chiamare per vedere se erano state prenotate le aule....il segreto di pulcinella....ma qua parliamo di cose serie...quindi sono chiacchiere...Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggiosi pure il 19 aprile era una chiacchiera... eppure c'è chi lo sapeva 4-5 giorni prima del comunicato
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioLe solite voci per depistare..a me il funzionario dr Alfi della direzione centrale lazio ha piu volte ripetuto che ci saranno le solite 3 tipologie e pure nei corsi di formazione dicono cosi
quindi tranquilli e quizzate
speriamo sia come dici tu Mich...grazie come sempre ...a che punto sei con i quiz? con gli errori come te la cavi? ne fai parecchi? a me dipende....dalla concentrazione, dal tipo di esercizio ma devo migliorare faccio mediamente sui 10 errori...mannaggiaaa
Commenta
-
ciao Gerob,Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiosperiamo sia come dici tu Mich...grazie come sempre ...a che punto sei con i quiz? con gli errori come te la cavi? ne fai parecchi? a me dipende....dalla concentrazione, dal tipo di esercizio ma devo migliorare faccio mediamente sui 10 errori...mannaggiaaa
io mediamente faccio 5 max 6 errori in 50 minuti..quando vado di fretta e ne sbaglio molte 8-9
ora mi sento piu tranquilla di un tempo
mi raccomando: calma, concentrazione e sangue freddo
un abbraccio
michela
Commenta

Commenta