annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E no va be mi interessava saperlo solo per istituire un parellelismo concreto al fine di sapere se ci daranno sempre 80 minuti o forse 70. quizziamo quizziamo..

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
      E no va be mi interessava saperlo solo per istituire un parellelismo concreto al fine di sapere se ci daranno sempre 80 minuti o forse 70. quizziamo quizziamo..

Tanto l'eventuale brutta sorpresa varrà per tutti ... combatterete tutti ad armi pari ... nessuna paura quindi !!!

Commenta

la prima prova a quanto hanno detto era sempre di 80 minuti...secondo il mio modesto parere il tempo sarà lo stesso della prima prova: 80 per 80 domande... simulare non è la stessa cosa del concorso...il materiale è diverso le simulazioni le facciamo sul materiale che abbiamo a disposizione..

Commenta

buongiorno, guardando le graduatorie dei precedenti concorsi, vedo che i voti sono molto alti..in alcuni casi si parte già dal 30. Qualcuno ha idea , a prescindere dalla penalità , su quanti errori ci si attestava? grazie

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            la prima prova a quanto hanno detto era sempre di 80 minuti...secondo il mio modesto parere il tempo sarà lo stesso della prima prova: 80 per 80 domande... simulare non è la stessa cosa del concorso...il materiale è diverso le simulazioni le facciamo sul materiale che abbiamo a disposizione..
            Ciao Chiarabo vedi cmq che x la prima abbiamo avuto appena 50 minuti quest'anno.. Quindi se cosi fosse anche x la seconda prova sarebbe una tragedia xché non si riuscirebbe mai a rispondere tutte le domande, salvo diminuirle nel numero.

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
              Ciao Chiarabo vedi cmq che x la prima abbiamo avuto appena 50 minuti quest'anno.. Quindi se cosi fosse anche x la seconda prova sarebbe una tragedia xché non si riuscirebbe mai a rispondere tutte le domande, salvo diminuirle nel numero.
              non vi daranno mai 1 minuto a domanda.

Commenta

newstar e gli altri io ricordo 80 minuti..mi sono rimabambita cion i quiz ???

Commenta

Quanto tempo era concesso per le 50 domande della seconda prova del concorso assistenti del 2011?

Commenta

Io ricordo 80 domande per 70 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
                      Quanto tempo era concesso per le 50 domande della seconda prova del concorso assistenti del 2011?
                      credo 40 minuti x 50 domande.
                      vai sul form degli assistenti e saprai tutto.. post dopo il 17 aprile..

Commenta

Sto operando...
                      X