Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioconte ci sei mancato
quando intervieni sul forum il mio umore sale alle stelle
un abbraccio
se su fb?
So che non ti vuoi scoprire pero mi farebbe piacere aggiungerti agli amici vituali
io cmq sono gaia michela
Ho facebook ma ci vado ogni morte di papa! Spero però che Papa Francesco I duri moooolto a lungo, quindi niente FB
Lo ribadisco per l'ennesima volta: NO GOVERNMENT NO CONTRACT....se parte la seconda prova come tutti ci auguriamo e non si forma un governo allora bisogna attendere a) nuove elezioni b) solita tarantella di psicolabili visionari coi capelli lunghi c) un ulteriore sforzo della nazione per non cadere nella guerra civile.
E' vero che ancora la prova oggettivo attitudinale si deve svolgere e che tra l'inizio del tirocinio e l'orale passerà (non l'ex ministro allo sviluppo con accento francese) un bel pò di tempo ma è altrettanto vero quanto ho detto sopra.
Quindi,stringiamoci a coorte siam PRONI alla SORTE , siam proni alla sorte l' Italia chiamò!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioho già prenotato le arancine, porto anche i cannoli?
Commenta
-
Ospite
Non appena ci sono notizie, fateci sapere. L'Udienza è pubblica se non sbaglio...! E dovrebbe essere tra le prime della giornata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioNon appena ci sono notizie, fateci sapere. L'Udienza è pubblica se non sbaglio...! E dovrebbe essere tra le prime della giornata...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosi comincia alle 12, ed è la quarta, ma oggi non si saprà nulla
Commenta
-
Ciao a tutti! Nell'attesa del 22, faccio una domanda di quelle un po' stupide e oziose, rivolta a chi lavora in Agenzia.
Come funziona la parte "legale" del lavoro? Io sono avvocato da tanti anni e spero quindi di essere destinato ad una attività che valorizzi il mio essere azzeccagarbugli. Però non ho proprio idea di come possa essere tale lavoro...si preparano atti? Si va in commissione tributaria? Si ha autonomia nella gestione della pratica o si è meri "esecutori"?
Grazie a chi vorrà e potrà rispondere. E' una semplice domanda per saperne un po' di più
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Nell'attesa del 22, faccio una domanda di quelle un po' stupide e oziose, rivolta a chi lavora in Agenzia.
Come funziona la parte "legale" del lavoro? Io sono avvocato da tanti anni e spero quindi di essere destinato ad una attività che valorizzi il mio essere azzeccagarbugli. Però non ho proprio idea di come possa essere tale lavoro...si preparano atti? Si va in commissione tributaria? Si ha autonomia nella gestione della pratica o si è meri "esecutori"?
Grazie a chi vorrà e potrà rispondere. E' una semplice domanda per saperne un po' di più
cmq di avvocati anche con diversi anni alle spalle ce ne stanno parecchi...penso sarà una lotta all'ultimo sangue!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Nell'attesa del 22, faccio una domanda di quelle un po' stupide e oziose, rivolta a chi lavora in Agenzia.
Commenta
Commenta