annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ma porca put... ma come si torna alla lira?

E con i 10 milioni di euro che ho in banca che ci faccio!!!???
    In banca.....beato te, io ne ho 10 in contanti. se li deposito per farmeli cambiare Keddice me fanno il sintetico?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      In banca.....beato te, io ne ho 10 in contanti. se li deposito per farmeli cambiare Keddice me fanno il sintetico?
      al massimo un'indagine finanziaria!

Commenta

prima i processi si facevano in tribunale..ora si fanno o in televisione o nei forum!

Commenta

al massimo un'indagine finanziaria!
          A meno male. Sai il sintetico non lo digerisco molto bene. Ormai

Commenta

Off topic - scusate ma non mi trattengo

Sempre dal sito codacons

CALCIOSCOMMESSE STAGIONE 2011/12: RISARCIRE TIFOSI E SCOMMETTITORI DANNEGGIATI!

IL CODACONS PREPARA UN RICORSO COLLETTIVO PER LE PARTITE TRUCCATE
            1000,00€ DI INDENNIZZO AD OGNI TIFOSO OLTRE IL RISARCIMENTO DEI COSTI SOSTENUTI

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sono Juventino, posso chiedere il risarcimento secondo voi?

1000 euro!sauashuashusuah......Quasi quasi mi invento un nuovo lavoro.

Faccio il SOCIO CODACONS....1000 euro per le partire, 2000 per lo smog...3000 per la quantità eccessiva di Ossigeno nell'acqua....a fine anno 50.000 euro li racimolo.

Commenta

Sempre dal sito codacons

CALCIOSCOMMESSE STAGIONE 2011/12: RISARCIRE TIFOSI E SCOMMETTITORI DANNEGGIATI!

IL CODACONS PREPARA UN RICORSO COLLETTIVO PER LE PARTITE TRUCCATE
              1000,00€ DI INDENNIZZO AD OGNI TIFOSO OLTRE IL RISARCIMENTO DEI COSTI SOSTENUTI

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Sono Juventino, posso chiedere il risarcimento secondo voi?

1000 euro!sauashuashusuah......Quasi quasi mi invento un nuovo lavoro.

Faccio il SOCIO CODACONS....1000 euro per le partire, 2000 per lo smog...3000 per la quantità eccessiva di Ossigeno nell'acqua....a fine anno 50.000 euro li racimolo.
              Imitano molto quello che succede negli stati uniti. qui ovviamente è un pochino diverso. Ma a volte quando spari nel mucchio........

Commenta

secondo me intende fornire(-si) dei 100 euro pro capite intascati:P

Commenta

Scusate la domanda off topic: ma come si fa a scambiarsi l'indirizzo di posta elettronica con un altro utente SENZA scriverlo pubblicamente sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                    Scusate la domanda off topic: ma come si fa a scambiarsi l'indirizzo di posta elettronica con un altro utente SENZA scriverlo pubblicamente sul forum?
                    nn si può, nn esisto i mp

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                      Non se pote.

creati una mail (ovviamente con nomi e cognome fasulli), la dai qui a chi ti interessa e poi vi contattate in privato. Subito dopo la cancelli.
                      cosi tuteli la tua privacy

Commenta

Sto operando...
                      X