annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Mago!

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
      Boh.. secondo me questa cosa dei cellulari è inevitabile, nel senso che io potrei consegnarne uno (o metterlo spento sul banco) e averne un altro in tasca o in borsa... la verità è che ci dovrebbe essere correttezza di fondo...
      Si ma l'occasione fa l'uomo ladro. Quindi è bene limitare al minimo se non cancellare del tutto le possibilità di fare i furbetti. E poi c'è tanta gente adesso in malafede che solleva il sospetto più o meno fondato sul fatto che i cellulari sono stati utilizzati impropriamente o addirittura c'è chi si spinge oltre invocando un fantomatico annullamento del concorso per presunte scorrettezze. Questi sospetti non ci devono proprio essere soprattutto in un concorso che seleziona "funzionari del fisco". Ed è chiaro che l'AE deve fare in modo di rendersi inattaccabile da ogni punto di vista...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        Cri il discorso è piu profondo...non servono che ti passano 80 domande spesso anche 3 o 4 domande fanno la differenza tra entrare o meno.Questo non vuol dire che io sono a favore dell'annullamento(fermo restando che i terremotati non scalzino gli altri minimi)perke se io vedevo qualcosa di male era mio dovere alzarmi e protestare,ma che per i prossimi concorsi si pretendano alcune semplici precauzioni(tipo non presentarsi con il cellulare) mi pare il minimo

su questi accorgimenti io sn pienamente d'accordo cn te, io ho parlato in base alla mia esperienza, e come ho detto prima, nn ho notato nulla di strano (tra l'altro sn andata due volte in bagno per il nervosismo prima di inziare) e ti assicuro, che nn c'è stata nessuna irregolarità...( e nn sn una persona che dorme, almeno spero )...

Commenta

Ma oggi nessuna news? nessuno è stato alle correzioni di Toscana e Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
            Si ma l'occasione fa l'uomo ladro. Quindi è bene limitare al minimo se non cancellare del tutto le possibilità di fare i furbetti. E poi c'è tanta gente adesso in malafede che solleva il sospetto più o meno fondato sul fatto che i cellulari sono stati utilizzati impropriamente o addirittura c'è chi si spinge oltre invocando un fantomatico annullamento del concorso per presunte scorrettezze. Questi sospetti non ci devono proprio essere soprattutto in un concorso che seleziona "funzionari del fisco". Ed è chiaro che l'AE deve fare in modo di rendersi inattaccabile da ogni punto di vista...
            ...cmq se l'AE si fosse organizata meglio prima si sarebbero evitati pasticci dopo: ho partecipato a concorsi in enti locali dove i cellulari venivano ritirati tutti dai sorveglianti prima della prova con sopra l'etichetta del nome del proprietario e restituiti a fine prova.. e poche storie!

P.S. qualcuno sa il punteggio minimo per passare in Piemonte?? Forse l'avete detto ma me lo sono perso...

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              Ma oggi nessuna news? nessuno è stato alle correzioni di Toscana e Lazio?
              in toscana non ti rispondono neanche sotto tortura.
              non si conosce il voto minimo, non si sa quando ci sarà la 2' prova. E' proprio una situazione snervante!

Commenta

ragazzi scusatemi se piombo brutalmente in questo forum ,ci sono news sullla formula?^
                siamo sempre su quella del 24 corrispondente a 448 o ci sono novità?
                voto minimo lombardia 25,3 o 25 ,1
                ringrazio anticipatamente ci vuol farsi sentire
                ciao

Commenta

Il problema che l'Agenzia delle Entrate ha sottovalutato è il fatto che un cellulare oggi come oggi non è un semplice telefono ma
                  a) una macchina fotografica
                  b) lettore ebook
                  c) pc che si connette ad Internet.
                  anche di più insomma ci manca che faccia anche il caffè....

Commenta

il punto dove volevo arrivare, e poi chiudo, è che qui siamo in tanti che scriviamo, penso che bene o male, riusciamo a coprire tutte le regioni, stiamo tutti a lamentarci del fatto che l'orario nn è stato rispettato, ma nessuno qui concretamente ha scritto che ha notato irregolarità, qualcosa di anomalo che ha segnalato, quindi....

Commenta

io ne ho notate,ma non ho segnalato nulla...
                      quindi,adesso evito di parlare.

Commenta

Sto operando...
                      X