Originariamente inviato da Cella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
in un concorso (truccato) di un'altra PA cui ho partecipato, all'atto dell'identificazione ti davano una busta per lettera dove bisognava inserire il cellulare e poi la chiudevano loro. Se dopo ti scoprivano con un cellulare, anche spento, oppure con la busta aperta, ti annullavano la prova. L'AE in passato ha espletato egragiamente i suoi concorsi, e lo dico nonostante mi hanno sempre bocciato, non so stavolta cosa è capitato.
Commenta
-
anche io sono nella tua stessa situazioneOriginariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ne ho notate,ma non ho segnalato nulla...
quindi,adesso evito di parlare.
Commenta
-
be potreste segnalarle adessoOriginariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioanche io sono nella tua stessa situazione
io invece altre al ritardo non ho notato nullla+ma sono ingenuo e sbadato
Commenta
-
Avevo fatto sia 0265504655 che 0265504633, ma alla fine mi ha risposto solo il primo verso le 13 dopo aver provato tutta la mattina. Non so se adesso rispondono ancora, in caso riferisci. Grazie a te.Originariamente inviato da Martys Visualizza il messaggioCiao scusami, anche io ho provato più volte a chiamare in Lombardia ufficio direzione del personale ma non mi risponde nessuno..potresti gentilmente darmi il numero da te chiamato?Ciao e grazie!
Commenta
-
e perke?Se era mio interesse facevo come a catania che hanno bloccato la prova,siccome non l ho fatto sto zitto ed auspico che i prossimi concorsi siano organizzati meglio.Certo è scocciante che i controllori non controllino e spesso siano quasi compliciOriginariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiobe potreste segnalarle adesso
io invece altre al ritardo non ho notato nullla+ma sono ingenuo e sbadato
Commenta
-
la b senza dubbioOriginariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioDOMANDA: durante l'estate bisogna:
a) studiare per la seconda prova
b) prendersi un po di vacanza fino a che non si sblocchi la questione
c) ristudiare per la prima prova
d) parlare con un avvocato per un ricorso
Commenta

Commenta