Originariamente inviato da Cella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
in un concorso (truccato) di un'altra PA cui ho partecipato, all'atto dell'identificazione ti davano una busta per lettera dove bisognava inserire il cellulare e poi la chiudevano loro. Se dopo ti scoprivano con un cellulare, anche spento, oppure con la busta aperta, ti annullavano la prova. L'AE in passato ha espletato egragiamente i suoi concorsi, e lo dico nonostante mi hanno sempre bocciato, non so stavolta cosa è capitato.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ne ho notate,ma non ho segnalato nulla...
quindi,adesso evito di parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioanche io sono nella tua stessa situazione
io invece altre al ritardo non ho notato nullla+ma sono ingenuo e sbadato
Commenta
-
Originariamente inviato da Martys Visualizza il messaggioCiao scusami, anche io ho provato più volte a chiamare in Lombardia ufficio direzione del personale ma non mi risponde nessuno..potresti gentilmente darmi il numero da te chiamato?Ciao e grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiobe potreste segnalarle adesso
io invece altre al ritardo non ho notato nullla+ma sono ingenuo e sbadato
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioDOMANDA: durante l'estate bisogna:
a) studiare per la seconda prova
b) prendersi un po di vacanza fino a che non si sblocchi la questione
c) ristudiare per la prima prova
d) parlare con un avvocato per un ricorso
Commenta
Commenta