annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
    Finalmente mi ha risposto la DR Lombardia: il 27 giugno sicuramente NON uscirà la graduatoria, il motivo sono i residenti delle zone terremotate che hanno la possibilità di ripetere la prova; si sapranno tutte le notizie utili appena possibile, compreso eventuale annullamento della prima prova (di cui al momento non sanno nulla). Riguardo a formule e punteggi è stata categorica: non possono dire nulla!
    Ciao scusami, anche io ho provato più volte a chiamare in Lombardia ufficio direzione del personale ma non mi risponde nessuno..potresti gentilmente darmi il numero da te chiamato?Ciao e grazie!

Commenta

in un concorso (truccato) di un'altra PA cui ho partecipato, all'atto dell'identificazione ti davano una busta per lettera dove bisognava inserire il cellulare e poi la chiudevano loro. Se dopo ti scoprivano con un cellulare, anche spento, oppure con la busta aperta, ti annullavano la prova. L'AE in passato ha espletato egragiamente i suoi concorsi, e lo dico nonostante mi hanno sempre bocciato, non so stavolta cosa è capitato.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        io ne ho notate,ma non ho segnalato nulla...
        quindi,adesso evito di parlare.
        anche io sono nella tua stessa situazione

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          anche io sono nella tua stessa situazione
          be potreste segnalarle adesso
          io invece altre al ritardo non ho notato nullla+ma sono ingenuo e sbadato

Commenta

Originariamente inviato da Martys Visualizza il messaggio
            Ciao scusami, anche io ho provato più volte a chiamare in Lombardia ufficio direzione del personale ma non mi risponde nessuno..potresti gentilmente darmi il numero da te chiamato?Ciao e grazie!
            Avevo fatto sia 0265504655 che 0265504633, ma alla fine mi ha risposto solo il primo verso le 13 dopo aver provato tutta la mattina. Non so se adesso rispondono ancora, in caso riferisci. Grazie a te.

Commenta

posibile che nessuno di voi abbia assistito alle correzioni? per un giorno ci si può pure assentare dal forum

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                be potreste segnalarle adesso
                io invece altre al ritardo non ho notato nullla+ma sono ingenuo e sbadato
                e perke?Se era mio interesse facevo come a catania che hanno bloccato la prova,siccome non l ho fatto sto zitto ed auspico che i prossimi concorsi siano organizzati meglio.Certo è scocciante che i controllori non controllino e spesso siano quasi complici

Commenta

i controlli in lombarida sono stati pochi
                  ricordo invece che in piemonte nel 2009 furono tassativi e minacciosi

Commenta

DOMANDA: durante l'estate bisogna:

a) studiare per la seconda prova
                    b) prendersi un po di vacanza fino a che non si sblocchi la questione
                    c) ristudiare per la prima prova
                    d) parlare con un avvocato per un ricorso

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      DOMANDA: durante l'estate bisogna:

a) studiare per la seconda prova
                      b) prendersi un po di vacanza fino a che non si sblocchi la questione
                      c) ristudiare per la prima prova
                      d) parlare con un avvocato per un ricorso
                      la b senza dubbio

Commenta

Sto operando...
                      X