Grande Mago!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioBoh.. secondo me questa cosa dei cellulari è inevitabile, nel senso che io potrei consegnarne uno (o metterlo spento sul banco) e averne un altro in tasca o in borsa... la verità è che ci dovrebbe essere correttezza di fondo...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioCri il discorso è piu profondo...non servono che ti passano 80 domande spesso anche 3 o 4 domande fanno la differenza tra entrare o meno.Questo non vuol dire che io sono a favore dell'annullamento(fermo restando che i terremotati non scalzino gli altri minimi)perke se io vedevo qualcosa di male era mio dovere alzarmi e protestare,ma che per i prossimi concorsi si pretendano alcune semplici precauzioni(tipo non presentarsi con il cellulare) mi pare il minimo
su questi accorgimenti io sn pienamente d'accordo cn te, io ho parlato in base alla mia esperienza, e come ho detto prima, nn ho notato nulla di strano (tra l'altro sn andata due volte in bagno per il nervosismo prima di inziare) e ti assicuro, che nn c'è stata nessuna irregolarità...( e nn sn una persona che dorme, almeno spero )...
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioSi ma l'occasione fa l'uomo ladro. Quindi è bene limitare al minimo se non cancellare del tutto le possibilità di fare i furbetti. E poi c'è tanta gente adesso in malafede che solleva il sospetto più o meno fondato sul fatto che i cellulari sono stati utilizzati impropriamente o addirittura c'è chi si spinge oltre invocando un fantomatico annullamento del concorso per presunte scorrettezze. Questi sospetti non ci devono proprio essere soprattutto in un concorso che seleziona "funzionari del fisco". Ed è chiaro che l'AE deve fare in modo di rendersi inattaccabile da ogni punto di vista...
P.S. qualcuno sa il punteggio minimo per passare in Piemonte?? Forse l'avete detto ma me lo sono perso...
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioMa oggi nessuna news? nessuno è stato alle correzioni di Toscana e Lazio?
non si conosce il voto minimo, non si sa quando ci sarà la 2' prova. E' proprio una situazione snervante!
Commenta
-
il punto dove volevo arrivare, e poi chiudo, è che qui siamo in tanti che scriviamo, penso che bene o male, riusciamo a coprire tutte le regioni, stiamo tutti a lamentarci del fatto che l'orario nn è stato rispettato, ma nessuno qui concretamente ha scritto che ha notato irregolarità, qualcosa di anomalo che ha segnalato, quindi....
Commenta
Commenta