annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate c'e' qualcuno che puo' postare qualche materiale di aggiornamento per diritto amministrativo?
    io sto studiando dal manualone ma con tutte ste manovre etc.....
    grazie in anticipo

Commenta

Scusate c'è qualcuno che mi può rispondere per fugare qualsiasi dubbio? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio

quella domanda fa riferimento alle rimanenze finali se hai dubbi vedi qualcosa sulle rimanenze finale

Commenta

molte domande sembrano scontate nella risposta ma poi non è così altrimenti che difficoltà avrebbe questo concorso.............................

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
            in tutte le fonti che ho ricontrollato mi danno i ricavi sospesi come assimilabili a risconti, rimanenze, ammortamenti...... che sono variazioni economiche......

Commenta

Mi permetto di intervenire perchè ritengo che il correttore contenga delle risposte sbagliate che confondono ulteriormente le idee.
              Ad esempio la risposta alla domanda 51 dovrebbe essere la a e non la b, in quanto gli utili distribuiti da soggetti Ires a persone fisiche sono tassati al 40% invece quelli distribuiti a soggetti ires al 5%.
              Inoltre quando si parla di ricavi sospesi si fa riferimento ad operazioni di rettifica che determinano risconti passivi che sono variazioni economiche negativa, così come risconti attivi e le rimanenze determinano rettifiche di costi e quindi variazioni economiche positive.

Commenta

Qualcuno sa darmi il riferimento normativo della domanda 48?
                Grazie mille

Commenta

Avete qualche notizia in merito alla domanda di seguito riportata ?

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, negli allegati non trovo le risposte ai quiz del 2002-2005-2007 .
                  Dove posso trovarli ? Grazie mille

Saluti Domenico

Commenta

Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa darmi il riferimento normativo della domanda 48?
                    Grazie mille
                    Legge 241/1990

Commenta

Originariamente inviato da marlox Visualizza il messaggio
                      Legge 241/1990
                      Scusami ho confuso la domanda,
                      Devi vedere il codice civile contratto di vendita art.1470 e seguenti

Commenta

Sto operando...
                      X