annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove lo trovo?

Commenta

dove le trovo complete??? mi devo rimettere in carreggiata ho perso troppo tempo
      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      le dispense sono quelle salfi... ma non solo quelle che ci ha gentilmente girato cris, sono quelle complete. l'ires e l'irpef sono spiegati divinamente certo vanno integrate con un codice tributario aggiornato...
      io veramente le domande a paolino non le ho inviate quindi non so dirti nulla..
      ho visto che tutti i quiz postati si concentrano sui primi articoli del tuir per questo ho aggiunto qualche domandina su argomenti poco trattati...

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
        chiedo scusa anche a te, ho avuto problemi subito dopo aver scritto il messaggio non riesco più a entrare nel forum ora mi sono collegata da lavoro...ora vi racconto tutto se sono ancora in tempo????
        Io vado domani.....qualche dritta??????

Commenta

Originariamente inviato da maria87 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi.... sono Maria esono nuova del forum.... ho visto che state studiando bene e in maniera costante.... ho visto anche che il forum è lunghissimo... ne ho letto gran parte, ma ci vorrà molto tempo per leggerlo tutto... qualcuno potrebbe dirmi se nelle pagine precedenti avete caricato un po di quiz in pdf o word così li scarico e mi esercito un pò? spero in una vostra risposta.... grazie in anticipo....
          sì ci sono....vai all'elenco dei forum e al lato trovi una graffetta con gli allegati

Commenta

Originariamente inviato da EFI70 Visualizza il messaggio
            Ma il concorso prevede anche prove di ragionamento numerico e verbale o solo di conoscenza tecnica?
            la prima prova prevede quiz sulle materie tecniche oggetto del concorso, la seconda, per chi avrà il merito di superare la prima, verterà su quiz attitudinali. se non sbaglio nel bando del concorso dovrebbero esere riportate queste informazioni...

Commenta

Vi chiedo un aiuto: ma per i quiz attitudinali della prova da funzionario conviene esercitarsi già da adesso? Ma soprattutto, quali sono le fonti a cui attingere per esercitarsi? Ringrazio chi mi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                dove le trovo complete??? mi devo rimettere in carreggiata ho perso troppo tempo
                sul forum siamo arrivati alla 6° dispensa salfi, ne sono uscite altre?

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                  Vi chiedo un aiuto: ma per i quiz attitudinali della prova da funzionario conviene esercitarsi già da adesso? Ma soprattutto, quali sono le fonti a cui attingere per esercitarsi? Ringrazio chi mi vorrà rispondere
                  dipende dalla preparazione che hai per la prima prova.Quanto alla seconda prova secondo me dovrebbero andare bene anche i vecchi ripam, ma è meglio esercitarsi anche sulle tipologie uscite al concorso per assistenti

Commenta

Grazie Ezio nel concorso 2009 alla prima prova in Toscana mi sono classificato tra i primi 40 purtroppo mi è andata male la seconda ecco perché chiedo consigli sulla seconda prova e come mi conviene organizzarmi. in particolare mi conviene acquistare l'ebook della simone con le nuove tipologie di quiz o posso attingere da altre fonti?

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                      Grazie Ezio nel concorso 2009 alla prima prova in Toscana mi sono classificato tra i primi 40 purtroppo mi è andata male la seconda ecco perché chiedo consigli sulla seconda prova e come mi conviene organizzarmi. in particolare mi conviene acquistare l'ebook della simone con le nuove tipologie di quiz o posso attingere da altre fonti?
                      Ciao,
                      io ho comprato il libro della simone per la seconda prova e mi sembra abbastanza completo.
                      Magari puoi integrare con i quiz della ripam.
                      Ma nel 2009 ti eri allenato molto per la seconda prova?
                      Io vorrei iniziare ad esercitarmi già da adesso ma mentalmente sono focalizzata alla prima prova visto che è la prima volta che faccio questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X