dove lo trovo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
dove le trovo complete??? mi devo rimettere in carreggiata ho perso troppo tempo
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiole dispense sono quelle salfi... ma non solo quelle che ci ha gentilmente girato cris, sono quelle complete. l'ires e l'irpef sono spiegati divinamente certo vanno integrate con un codice tributario aggiornato...
io veramente le domande a paolino non le ho inviate quindi non so dirti nulla..
ho visto che tutti i quiz postati si concentrano sui primi articoli del tuir per questo ho aggiunto qualche domandina su argomenti poco trattati...
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggiochiedo scusa anche a te, ho avuto problemi subito dopo aver scritto il messaggio non riesco più a entrare nel forum ora mi sono collegata da lavoro...ora vi racconto tutto se sono ancora in tempo????
Commenta
-
Originariamente inviato da maria87 Visualizza il messaggiociao ragazzi.... sono Maria esono nuova del forum.... ho visto che state studiando bene e in maniera costante.... ho visto anche che il forum è lunghissimo... ne ho letto gran parte, ma ci vorrà molto tempo per leggerlo tutto... qualcuno potrebbe dirmi se nelle pagine precedenti avete caricato un po di quiz in pdf o word così li scarico e mi esercito un pò? spero in una vostra risposta.... grazie in anticipo....
Commenta
-
Originariamente inviato da EFI70 Visualizza il messaggioMa il concorso prevede anche prove di ragionamento numerico e verbale o solo di conoscenza tecnica?
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggiodove le trovo complete??? mi devo rimettere in carreggiata ho perso troppo tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioVi chiedo un aiuto: ma per i quiz attitudinali della prova da funzionario conviene esercitarsi già da adesso? Ma soprattutto, quali sono le fonti a cui attingere per esercitarsi? Ringrazio chi mi vorrà rispondere
Commenta
-
Grazie Ezio nel concorso 2009 alla prima prova in Toscana mi sono classificato tra i primi 40 purtroppo mi è andata male la seconda ecco perché chiedo consigli sulla seconda prova e come mi conviene organizzarmi. in particolare mi conviene acquistare l'ebook della simone con le nuove tipologie di quiz o posso attingere da altre fonti?
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioGrazie Ezio nel concorso 2009 alla prima prova in Toscana mi sono classificato tra i primi 40 purtroppo mi è andata male la seconda ecco perché chiedo consigli sulla seconda prova e come mi conviene organizzarmi. in particolare mi conviene acquistare l'ebook della simone con le nuove tipologie di quiz o posso attingere da altre fonti?
io ho comprato il libro della simone per la seconda prova e mi sembra abbastanza completo.
Magari puoi integrare con i quiz della ripam.
Ma nel 2009 ti eri allenato molto per la seconda prova?
Io vorrei iniziare ad esercitarmi già da adesso ma mentalmente sono focalizzata alla prima prova visto che è la prima volta che faccio questo concorso.
Commenta
Commenta