annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioBuon dì ragazzi manca quasi un mese dalla prova e già la tensione almeno per me si inizia a far sentire cmq vi posto un test di prova ciao e buon studio a tutti
marcello non so che consiglio darti.....il tempo lì è troppo poco, cmq anch'io mi ero esercitato sui ripam
però all'ultimo momento avevo comprato un libro di quiz simili alla prova e mi sono esercitato anche sul sito
dei quiz zemeta.....più di questo non so che dirti
Commenta
-
Ho una domanda stupida...l'art 5 del tuir dice che le associazioni senza personalita' giuridica costituite fra persone fisiche per l'esercizio in forma associata di arti e professioni sono equiparate alle societa' semplici.
Quindi in questo caso gli utili di uno studio associato sono redditi d'impresa imputati ai soci??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioHo una domanda stupida...l'art 5 del tuir dice che le associazioni senza personalita' giuridica costituite fra persone fisiche per l'esercizio in forma associata di arti e professioni sono equiparate alle societa' semplici.
Quindi in questo caso gli utili di uno studio associato sono redditi d'impresa imputati ai soci??????
Commenta
-
No, le societa semplici e le associazioni di professionisti non producono mai reddito di' impresa perché non svolgono attività commerciali...le prime producono reddito fondiario se svolgono attività agricola o reddito da lavoro autonomo se sono societa ssemplici di professionisti; le seconde producono reddito da lavoro autonomo..
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioNo, le societa semplici e le associazioni di professionisti non producono mai reddito di' impresa perché non svolgono attività commerciali...le prime producono reddito fondiario se svolgono attività agricola o reddito da lavoro autonomo se sono societa ssemplici di professionisti; le seconde producono reddito da lavoro autonomo..
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioNo, le societa semplici e le associazioni di professionisti non producono mai reddito di' impresa perché non svolgono attività commerciali...le prime producono reddito fondiario se svolgono attività agricola o reddito da lavoro autonomo se sono societa ssemplici di professionisti; le seconde producono reddito da lavoro autonomo..
e chi esercita una professione intellettuale protetta da un albo genera sempre reddito di lavoro autonomo
Commenta
Commenta