annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    l'eventuale ammortamento di un titolo azionario va annotato

a) in nessun luogo in quanto l'ammortamento non vale per i titoli azionari
    b) sul libro dei soci
    c) sul registro delle imprese

per ogni voce dello stato patrimoniale e del conto economico in ogni voce va annotato

a) facoltativamente l'importo della voce del bilancio precedente
    b) obbligatoriamente l'importo della voce del bilancio precedente solo per le società quotate nei mercati di rischio e di chi redige i bilanci secondo le norme IAS
    c) obbligatoriamente l'importo della voce del bilancio precedente

va bene????

Commenta

Volevo partecipare alla raccolta dei quiz se possibile, sono in tempo? devo preparare una batteria su tutte le materie e soltanto su alcune? quante devono essere? grazie per le info

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
        Buon dì ragazzi manca quasi un mese dalla prova e già la tensione almeno per me si inizia a far sentire cmq vi posto un test di prova ciao e buon studio a tutti
        happydent ce le puoi dare le risposte?? grazie
        marcello non so che consiglio darti.....il tempo lì è troppo poco, cmq anch'io mi ero esercitato sui ripam
        però all'ultimo momento avevo comprato un libro di quiz simili alla prova e mi sono esercitato anche sul sito
        dei quiz zemeta.....più di questo non so che dirti

Commenta

Ho una domanda stupida...l'art 5 del tuir dice che le associazioni senza personalita' giuridica costituite fra persone fisiche per l'esercizio in forma associata di arti e professioni sono equiparate alle societa' semplici.
          Quindi in questo caso gli utili di uno studio associato sono redditi d'impresa imputati ai soci??????

Commenta

per happydent

ciao happydent ci puoi dare le risposte ?
            grazie ciao]

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
              Ho una domanda stupida...l'art 5 del tuir dice che le associazioni senza personalita' giuridica costituite fra persone fisiche per l'esercizio in forma associata di arti e professioni sono equiparate alle societa' semplici.
              Quindi in questo caso gli utili di uno studio associato sono redditi d'impresa imputati ai soci??????
              si ti confermo sono da partecipazione quindi va compilato il quadro h.

Commenta

No, le societa semplici e le associazioni di professionisti non producono mai reddito di' impresa perché non svolgono attività commerciali...le prime producono reddito fondiario se svolgono attività agricola o reddito da lavoro autonomo se sono societa ssemplici di professionisti; le seconde producono reddito da lavoro autonomo..

Commenta

per paolino
                  ti ho inviato delle domande ma non ho ancora ricevuto nulla .Forse non le hai ricevute ?

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                    No, le societa semplici e le associazioni di professionisti non producono mai reddito di' impresa perché non svolgono attività commerciali...le prime producono reddito fondiario se svolgono attività agricola o reddito da lavoro autonomo se sono societa ssemplici di professionisti; le seconde producono reddito da lavoro autonomo..
                    grazie mille sery....mica hai un link dove posso leggere qualcosa a riguardo????

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                      confermo tutto. le società semplici non possono mai esercitare attività commerciale, lo prevede il codice civile
                      e chi esercita una professione intellettuale protetta da un albo genera sempre reddito di lavoro autonomo

Commenta

Sto operando...
                      X