annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da munico Visualizza il messaggio
    ezio, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista), quando dalla mattina alla sera (anche la notte) lavori costantemente a contatto con certi termini, espressioni, questi entrano nella tua disponibilità e inizi ad usarli senza accorgertene, come chi lavora ad una catena di montaggio a furia di fare quel movimento lo fa, purtroppo, arrivando a farlo anche mentre dorme. Peto venia, la prossima volta evito di usarlo, ma ripeto, non è stato voluto.Non riempiva la bocca, ma rendeva l'idea,il senso.
    scusa sono nervoso perchè leggo che molti chiedono l'annullamento del concorso, avessero comprato due manuali di tributario stampato l'annuario, cercato slides sulle varie materie, approfondito le minuzie di org. az., vivisezionato le prove degli anni precedenti, comprato sia l'eserciziario simone che quello edises come ho fatto io, magari a quest'ora sarebbe soddisfatti della loro prova senza pernsare al TAR.
    scusa ancora, tu non c'entri nulla

Commenta

Originariamente inviato da munico Visualizza il messaggio
      ezio, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista), quando dalla mattina alla sera (anche la notte) lavori costantemente a contatto con certi termini, espressioni, questi entrano nella tua disponibilità e inizi ad usarli senza accorgertene, come chi lavora ad una catena di montaggio a furia di fare quel movimento lo fa, purtroppo, arrivando a farlo anche mentre dorme. Peto venia, la prossima volta evito di usarlo, ma ripeto, non è stato voluto.Non riempiva la bocca, ma rendeva l'idea,il senso.

Ma cosa dovremmo pensare se, dopo tutto questo discorso di abitudine alle parole frequentemente usate tu scrivi "peto venia"?

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
        facendo piccoli ragionamenti ogni risposta esatta dava 0,375 infatti o,375per 80=30.
        ogni errata sarebbe 0.375/3,8 quindi ogni 10 errate meno 1 punto.
        praticamente possono sperare solo chi ha totalizzato 68 corrette e sperando in una graduatoria favorevole.
        credo che il ragionamento se nn è corretto nn si può discostare di molto rispetto a questo.
        ma scherzi 68?????????????????????
        nel 2009 si passava con 58 a Bologna

Commenta

facendo piccoli ragionamenti ogni risposta esatta dava 0,375 infatti o,375per 80=30.
          ogni errata sarebbe 0.375/3,8 quindi ogni 10 errate meno 1 punto.
          praticamente possono sperare solo chi ha totalizzato 68 corrette e sperando in una graduatoria favorevole.
          credo che il ragionamento se nn è corretto nn si può discostare di molto rispetto a questo.
          No, dai, dicci la verità: sei sempre lo stesso che si iscrive con un nick diverso per far impazzire micasas?

(Alla fine si convince che useranno la formula proporzionale e passeranno solo in 300)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ma scherzi 68?????????????????????
            nel 2009 si passava con 58 a Bologna
            Ecco, appunto, ho scritto quasi contemporaneamente

Commenta

ma che anni precedenti, nessuno mai ha detto che con 59 si passava ,sono tutte cazzate secondo me.
              impossibile superarlo con 80% esatte e 20 sbagliate o quasi.

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Dipende dalla regione!!!
                secondo me no---perche 50 domande giuste e20 errate esce
                500(50x10) -51 (20x2.55)=449
                800:30=449:x
                risultato è 16.83

la proporzione si fa (supponendo che abbiamo fatto tutte 80 domande ok) cosi:
                800(80x10) : 30 = 800 (voto massimo) : x
                30

se ad esempio ci sono 70 giuste e 10 errate sarebbe:
                10X 2.55=25.5
                700-25.5= 674.5
                800:30= 674.5:x
                quindi il voto sarebbe = 25,29
                secondo me questa volta c vogliono molte piu' risposte dello scorso concorso se in una regione si passava con 59 ora nella stessa bisognava rispondere giuste almeno a tante domande la cui somma sia 640

Commenta

ma che anni precedenti, nessuno mai ha detto che con 59 si passava ,sono tutte cazzate secondo me.
                  impossibile superarlo con 80% esatte e 20 sbagliate o quasi.
                  .................................puoi dire 78 su 80........a questo punto...dato che l'hai sparata grossa....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    A) BASSINO COME PUNTEGGIO PER IL LAZIO, VISTO CHE NOTORIAMENTE HA I VOTI PIU ALTI

X TUTTI
                    :

Non buttate soldi su i libri per la preparazione alla seconda prova tipo SIMONE, PASQUALE O RAFFAELLO!

Andate sul sito della RIPAM o della GDF, compratevi na stampante e una risma e buon divertimento

Ero seduto in attesa di fare il concorso. Mi si avvicina una ragazza e mi chiede informazioni . Si mette a parlare e mi dice " secondo te serve questo? " (aveva in mano un libro della simone).
                    Le ho risposto :" se ti viene un attacco di cagotto, ti può tornare utile, anche se non sono proprio morbile le pagine".
                    Grazie Conteeeeeeee!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      No, dai, dicci la verità: sei sempre lo stesso che si iscrive con un nick diverso per far impazzire micasas?

(Alla fine si convince che useranno la formula proporzionale e passeranno solo in 300)
                      nn cambio nick. ragazzi sono oggettivo 0,375 per 80 fa 30. provate a fare 0,375per 64.

Commenta

Sto operando...
                      X