Originariamente inviato da M.Kube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggioIn Emilia. Dove avete letto la notizia del nuovo concorso?
Ezio parlava del sito dell'agenzia sezione gare ma non ho trovato nulla.
Buona fortuna a tutti voi
p.s. nonostante sia fuori mi divertirò con voi e i quiz..mi piacciono troppo le serie numeriche
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...089b8b3c65cb20
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioguarda che la triade si è esaurita quest'anno con il concorso del 2012
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioguarda che la triade si è esaurita quest'anno con il concorso del 2012
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma informarsi prima di sputare sentenze?
ezio ,hai informazioni diverse dalle mie?
sul serio esce a breve un altro concorso?
Se si di quanti posti?
interessa anche a me perchè questo mi sa che sono fuori.
Grazie della gentile risposta.
Ti lascio mia email perchè avrei bisogno di parlarti in privato grazie
supernino1974@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocmq visto che mi scoccio a leggere ogni volta messaggi ridondanti eccovi la formula. Oh, smettetela di tirare numeri a caso!
24+(F11-480)*(6/320)Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi
per l'emilia
frenci 87
mi ha appena scritto che la sufficienza e' 448
cioe la differenza tra quelle sbagliate e quelle giuste e quindi
con 63 fuori o dentro?
Aiutatemi please
michOriginariamente inviato da mkk Visualizza il messaggiosecondo me vuole dire che la sufficienza è a 448 cioè 24=x-y-448 *6/352Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioLa formula nei passati concorsi era 24+[(X-410)/390]*6 dove x è il punteggio che ottieni dalle risposte... a quanto pare per passare in Emilia alla seconda prova è 448, quindi con un voto di 24,58
Commenta
-
Originariamente inviato da BROWN76 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, ho un dubbio su una domanda, quella relativa alla revova del curatore fallimentare...la risposta dovrebbe essere la c, cioè quella che prevede la revoca da parte del giudice delegato, del comitato dei creditori ecc....Però questo secondo quanto disposto dalla legge fallimentare, invece nella domanda diceva "in base a quanto disposto dal CODICE CIVILE..."...cosa prevede il codice civile in merito???? Grazie a chi mi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio.
ezio ,hai informazioni diverse dalle mie?
sul serio esce a breve un altro concorso?
Se si di quanti posti?
interessa anche a me perchè questo mi sa che sono fuori.
Grazie della gentile risposta.
Ti lascio mia email perchè avrei bisogno di parlarti in privato grazie
supernino1974@alice.it
Commenta
Commenta