Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggiodove dobbiamo mettere la x x vedere al ridp giusta o sbagliata?
le risp ve le do io piu tardi
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioBasta creare delle domande utilizzando questo modello http://forum.concorsi.it/forum/attac...lo_domande.xls
e poi inviarle a Paolino all'indirizzo materiale.sicuro@gmail.com
sto preparando anche io le mie domande :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio[ATTACH]5378[/ATTACH]-------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiole risp ve le do io piu tardi
Commenta
-
Ciao Micasas, ho iniziato a fare le domande che hai postato ieri, la risposta alla domanda n. 9 dovrebbe essere errata:
1. L'ufficio impositore può determinare induttivamente il reddito o il maggior reddito in relazione ad elementi indicativi di capacità contributiva:
AQuando il reddito non risulta congruo per due o più periodi di imposta
B Quando il reddito non risulta congruo per uno o più periodi di imposta
C Quando il reddito non risulta certo
Come risposta giusta è indicata la A, ma dopo una riforma normativa è stato eliminato questo requisito, e l'accertamento induttivo è effettuabile anche quando il reddito non risulta congruo per un solo anno d'imposta.
Comunque se posso permettermi, mi sembra che hai una preparzione ampia e elevata, quindi, se ce la fai, alla prima prova dovresti andarci anche solo per scrupolo.
Ho mandato le mie domande a Paolino, dopo le posto sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio[ATTACH]5379[/ATTACH]
questo è il file delle risposte!
vediamo il macello
vi so dire un attimo
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio[ATTACH]5379[/ATTACH]
questo è il file delle risposte!
3 contabilita e 1 sulla responsabilita civile e 1 su tributario valore della causa
GRAZIE JUANNNNN
SE OGGI NON MI INCAZZAVO AVREI FATTO 25 SU 25
BACI
MICH
Commenta
Commenta