Originariamente inviato da by2012
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
salve ragazzi
purtroppo
pochi giorni fa ho avuto problemi familiari e non ho potuto finire di creare i miei quiz, ve le allego 10 che ho creato anche se non sono nel formato che avete richiesto, mi dispiace ma ora non ho proprio tempo per mettere tutto a posto.
sarò ancora assente per qualche giorno quindi buono studio a tuttiquiz Big_Tony.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiole mie risposte ai quiz di maldis: 1c 2c 3a 4a 5c 6a 7b 8b 9b 10b 11c 12b
Commenta
-
be si, sono domande elaborate da me non copiate......
la 2) è la c) in quanto il ricorso presuppone un rapporto di gerarchia tra l'organo che ha emanato l'atto da impugnare e l'organo sovraordinato a cui si propone il ricorso.
la 3) è la c) in quanto è previsto il trasposizione in sede giurisdizionale per la tutela di eventuali controinteressati a cui è stato notificato il ricorso.....spero di essere stato abb chiaro...
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, vorrei dare anche io un contributo al forum, cercherò di inviarvi una decina o quindicina di domande miste sulle varie materie almeno una volta alla settimana. Per ora di più non so se riesco anche perchè sto preparando il concorso per assistenti che mi prende tempo.
1) L'ammortamento impianti è un conto:
A) finanziario con valori in Dare;
B) economico con valori in Avere;
C) economico con valori in Dare
2) Il conto ratei attivi:
A) E' un costo;
B) E' un ricavo;
C) E' un credito presunto
3) L'ammortamento dell'imposta ha per oggetto:
A) Beni patrimoniali;
B) Beni merce;
C) Entrambi
4) L'acquisto della proprietà a titolo originario non si acquista per:
A) Contratto;
B) Invenzione;
C) Accessione
5) La durata dell'usufrutto per le persone giuridiche non può eccedere:
A) 10 anni;
B) 20 anni;
C) 30 anni
6) La differenza tra capitale proprio e immobilizzazioni costituisce:
A) Il margine di struttura primario
B) Il margine di struttura secondario
C) L'indice di autocopertura delle immobilizzazioni
7) Il differimento costituisce un limite del diritto di accesso agli atti:
A) Tassativo;
B) Facoltativo;
C) Misto
8) L'usucapione abbreviata di beni mobili registrati è di:
A) 10 Anni;
B) 5 anni;
C) 3 anni
9) I fitti passivi:
A) Vanno iscritti in avere dello Stato Patrimoniale;
B) Vanno iscritti in Dare del Conto Economico;
C) Vanno iscritti in Dare dello Stato Patrimoniale
10) Non è un indice statistico di posizione:
A) La moda;
B) Il campo di variazione;
C) La media armonica
11) Il pubblico ufficiale che si sia appropriato della cosa altrui al solo scopo di farne un uso momentaneo e successivamente abbia provveduto a restituirla commette il reato di:
A) Malversazione;
B) Peculato;
C) Peculato d'uso
12) Si ha corruzione impropria:
A) Quando il compenso non dovuto al pubblico funzionario si riferisce ad un atto contrario ai doveri d'ufficio;
B) Quando il compenso non dovuto al pubblico funzionario si riferisce ad un atto di competenza dell'ufficio cui appartiene;
C) E' una forma di concussione
Vi invierò le risposte più tardi. Buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggioEzio, concordi che gli indici sono sempre rapporti e i margini differenze?
Ben ritrovato ezio...sei troppo austero in quella foto me faci paura (dialetto leccese) :-)))
ho provveduto all'invio del file a don paolino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggioEzio e' in riunione :-) confermo io ;-)
Ben ritrovato ezio...sei troppo austero in quella foto me faci paura (dialetto leccese) :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggioEzio e' in riunione :-) confermo io ;-)
Commenta
Commenta