e in bocca al lupo per il concorso, meritate davvero che i vostri sforzi siano ricompensati con l'ingresso in AE; abbiamo bisogno di ragazzi intelligenti, preparati e perspiscaci come voi!!!
Con il buon Ezio, ho pensato di realizzare batterie di prove d'esame autovalutate. La mia idea è che una trentina di persone armate di buona volontà, preparino un file di 25domande NUOVE e SERIE, secondo uno schema che vi indicherò. Una volta creato, può essere inoltrato alla solita email: materiale.sicuro@gmail.com
Chi è dei nostri, si faccia sentire
.....e visto che manca proprio pochissimo .... una buona e serena Pasqua a tutti
P.
Ciao!!!
se puoi mandarmi questo schema alla mia mail ricky00@email.it così per preparare le domande....
grazie...e buona pasqua...
Ciao a tutti e Buona Pasqua! Vorrei proporvi un quesito che mi sta facendo impazzire:
Le plusvalenze derivanti da cessione di terreni edificabili come sono considerate?
Art 17 tuir le mette come soggette a tassazione separata.
Art 67 tuir le mette come redditi diversi.
Qual'è la verita?
Inoltre: è valida anche per loro la scelta per imposta sostitutiva del 20%?
E soprattutto: è inutile perdere tempo con questi cavilli? forse si... Ciao!
chi può confermarmi che le prestazioni sportive rientrano nei redditi da lavoro autonomo?
inoltre qualcuno riesce a spiegarmi sinteticamente la tassazione del TFR?
grazie come sempre
chi può confermarmi che le prestazioni sportive rientrano nei redditi da lavoro autonomo?
inoltre qualcuno riesce a spiegarmi sinteticamente la tassazione del TFR?
grazie come sempre
art 53 le prestazioni sportive oggetto di contratto di lavoro autonomo sono redditi da lavoro autonomo
art 67 se le prestazioni sportive sono dilettantistiche sono redditi diversi (se inferiori a 7500 € non concorrono a formare il reddito)
il tfr invece è soggetto a tassazione separata mi pare all' 11%
...inoltre gli utili derivanti da partecipazioni qualificate concorrono a formare reddito nella misura del 40% o del 49,72%???ho trovato su un testo un dato e su altro materiale un altro dato
Commenta