annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

invece tu dici che è secondario solo se pone in essere un regolamento...e mi sembra anche corretto...però scusa ragionando un D.M. ha forza di legge, come potrebbe essere solo un atto amministrativo...sinceramente non lo so, e anche il mio super libro di 2880 pagine dell'università non è chiaro...

Commenta

Anch'io ho mandato la mia parte di 25 domande all'email indicata e per evitare di fuorviare qualcuno ho cercato di attenermi il più possibile agli articoli così evitiamo di far danni spero che i vari quiz vengano assemblati e pubblicati prestooo che il tempo corre!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        Si ma lo sai che un decreto ministeriale puo avere forma sia di atto
        amministrativo generale che di atto normativo regolamentare?
        sì lo so, quindi la risposta non è univoca?agos dice che comunque è la B, rimaniamo così sennò ci confondiamo

Commenta

riporto testualmente che il prefetto è un organo periferico dell'amministrazione statale con funzioni di rappresentanza governativa a livello provinciale e tra le varie funzioni presiede il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica

Commenta

855 funzionari agenzia entrate

Ciao volevo sapere se c'è qualcuno che abbia come cognome la SC e che sosterrà la prima prova l'8 giugno prossimo all'ergife a Roma (sala olimpia)!!!!
            Fatemi sapere per eventuali confronti.

Ely80

Commenta

Ciao volevo sapere se c'è qualcuno che ha il cognome che inzia con SC e che sosterrà la prima prova l'8 giugno prossimo all'Ergife di Roma (sala olimpia)!!!!!!!!

Commenta

Marjk anch'io ho dei dubbi sulla domanda 15, la risposta credo sia totalmente deducibili

Commenta

Originariamente inviato da Ely80 Visualizza il messaggio
                  Ciao volevo sapere se c'è qualcuno che abbia come cognome la SC e che sosterrà la prima prova l'8 giugno prossimo all'ergife a Roma (sala olimpia)!!!!

Ely80
                  Ciao io la sosterro' all' hotel Ergife ma in un' altra sala..

Commenta

Domanda: 1) Quali di questi organi delibera sui tributi di competenza regionale?

a) Consiglio regionale b) Giunta regionale c) Presidente della Giunta regionale

2) Da quanti membri è composto il Garante del Contribuente?

a) 2 b) 3 c) 1

3) Può il Garante del Contribuente annullare un atto illegittimo?

a) Si, sempre. E' espressamente previsto dallo Statuto del Contribuente b) Si, solo in casi particolari c) In nessun caso

4) Quale di queste affermazioni non è corretta?

a) Il modello 730 non dev'essere presentato qualora l'imposta netta risulti inferiore a 10,33 €.
                    b) L'irpef si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente.
                    c) I beneficiari di trust trasparenti possono presentare il mod.730

Commenta

Vado di getto... ho troppo poco tempo x verificare esattezza risposte e postare riferimenti normativi e mi scuso...
                      correggetemi!!!!!
                      Laura

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                      Domanda: 1) Quali di questi organi delibera sui tributi di competenza regionale?

a) Consiglio regionale b) Giunta regionale c) Presidente della Giunta regionale

2) Da quanti membri è composto il Garante del Contribuente?

a) 2 b) 3 c) 1

3) Può il Garante del Contribuente annullare un atto illegittimo?

a) Si, sempre. E' espressamente previsto dallo Statuto del Contribuente b) Si, solo in casi particolari c) In nessun caso

4) Quale di queste affermazioni non è corretta?

a) Il modello 730 non dev'essere presentato qualora l'imposta netta risulti inferiore a 10,33 €.
                      b) L'irpef si calcola sul 99% dell'importo versato l'anno precedente.
                      c) I beneficiari di trust trasparenti possono presentare il mod.730

Commenta

Sto operando...
                      X