annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete come viene conteggiato il punteggio nelle prove scritte?
    Possibile 1.25 per le giuste 0.75 per le sbagliate 0 per le omesse??
    nel 2009 +10 giusta, -1.75 errata

Commenta

Grazie mille ezio! Velocissimo :-)
      Anche tu concorri per l'ER?

Commenta

Ragazzi perdonate la domanda da donnetta svampita (ma in realtà sono maschio e pure peloso): essendo la mia laurea triennale (scienze della comunicazione) equipollente per legge a quella in scienze politiche, posso partecipare al concorso a quanto ne sappiate? al'epoca inviai la domanda perché lessi il bando il agosto... ma ora vorrei avere conferma. Un'altra cosa...siccome anora studio altro (faccio un dottorato) e non ho avuto tempo per prepararmi, sapete se
        1. Il manuale "Simone" arriva a casa veramente in 2-3 giorni da quando è prdinato on-line
        2. Se eventualmente 2 mesi "part-time" possono bastare alla preparazione

Grazie
        Buon Lavoro

Commenta

Originariamente inviato da fosseantani Visualizza il messaggio
          Ragazzi perdonate la domanda da donnetta svampita (ma in realtà sono maschio e pure peloso): essendo la mia laurea triennale (scienze della comunicazione) equipollente per legge a quella in scienze politiche, posso partecipare al concorso a quanto ne sappiate? al'epoca inviai la domanda perché lessi il bando il agosto... ma ora vorrei avere conferma. Un'altra cosa...siccome anora studio altro (faccio un dottorato) e non ho avuto tempo per prepararmi, sapete se
          1. Il manuale "Simone" arriva a casa veramente in 2-3 giorni da quando è prdinato on-line
          2. Se eventualmente 2 mesi "part-time" possono bastare alla preparazione

Grazie
          Buon Lavoro

Se parti già da una buona base di diritto si, altrimenti e' davvero dura! Poi non so cm tu sia messo con contabilita' .. Se parti anche li da zero o meno

Commenta

Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
            Grazie mille ezio! Velocissimo :-)
            Anche tu concorri per l'ER?
            No il mitico Ezio concorre per il Piemonte! Ci sono io per l'ER e anche abbastanza agguerrita ;-)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              a barcellona se lo ricordano bene l'ultima volta che hanno incontrato la vera squadra di milano...altro che festeggiamenti per lo 0-0

ricordare... fuori da tutto resta quello

Commenta

Ti ringrazio per la tua risposta. In diritto me la cavicchio (una sorta di passione), in passato sono risultato idoneo a un paio di concorsi per enti locali. quel che mi preoccupa è appunto la contabilità e finanza, non so neppure cosa sia un cud!!! aspetto le date delle prove, poi vedo se è possibile prospettare una scaletta di studio e contemperarlo con le altre attività.

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Se parti già da una buona base di diritto si, altrimenti e' davvero dura! Poi non so cm tu sia messo con contabilita' .. Se parti anche li da zero o meno

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  ricordare... fuori da tutto resta quello

te non puoi nemmeno quello visto che la tripletta non l hai mai vista

Commenta

Originariamente inviato da fosseantani Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio per la tua risposta. In diritto me la cavicchio (una sorta di passione), in passato sono risultato idoneo a un paio di concorsi per enti locali. quel che mi preoccupa è appunto la contabilità e finanza, non so neppure cosa sia un cud!!! aspetto le date delle prove, poi vedo se è possibile prospettare una scaletta di studio e contemperarlo con le altre attività.
                    hai visto il film Limitless? se prendi quella medicina non avrai problemi

Commenta

Un caro saluto a giovanni.fas, che si mangia per pasqua?

Commenta

Sto operando...
                      X