Originariamente inviato da kartoffen85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi perdonate la domanda da donnetta svampita (ma in realtà sono maschio e pure peloso): essendo la mia laurea triennale (scienze della comunicazione) equipollente per legge a quella in scienze politiche, posso partecipare al concorso a quanto ne sappiate? al'epoca inviai la domanda perché lessi il bando il agosto... ma ora vorrei avere conferma. Un'altra cosa...siccome anora studio altro (faccio un dottorato) e non ho avuto tempo per prepararmi, sapete se
1. Il manuale "Simone" arriva a casa veramente in 2-3 giorni da quando è prdinato on-line
2. Se eventualmente 2 mesi "part-time" possono bastare alla preparazione
Grazie
Buon Lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da fosseantani Visualizza il messaggioRagazzi perdonate la domanda da donnetta svampita (ma in realtà sono maschio e pure peloso): essendo la mia laurea triennale (scienze della comunicazione) equipollente per legge a quella in scienze politiche, posso partecipare al concorso a quanto ne sappiate? al'epoca inviai la domanda perché lessi il bando il agosto... ma ora vorrei avere conferma. Un'altra cosa...siccome anora studio altro (faccio un dottorato) e non ho avuto tempo per prepararmi, sapete se
1. Il manuale "Simone" arriva a casa veramente in 2-3 giorni da quando è prdinato on-line
2. Se eventualmente 2 mesi "part-time" possono bastare alla preparazione
Grazie
Buon Lavoro
Se parti già da una buona base di diritto si, altrimenti e' davvero dura! Poi non so cm tu sia messo con contabilita' .. Se parti anche li da zero o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggioGrazie mille ezio! Velocissimo :-)
Anche tu concorri per l'ER?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioa barcellona se lo ricordano bene l'ultima volta che hanno incontrato la vera squadra di milano...altro che festeggiamenti per lo 0-0
ricordare... fuori da tutto resta quello
Commenta
-
Ti ringrazio per la tua risposta. In diritto me la cavicchio (una sorta di passione), in passato sono risultato idoneo a un paio di concorsi per enti locali. quel che mi preoccupa è appunto la contabilità e finanza, non so neppure cosa sia un cud!!! aspetto le date delle prove, poi vedo se è possibile prospettare una scaletta di studio e contemperarlo con le altre attività.
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioSe parti già da una buona base di diritto si, altrimenti e' davvero dura! Poi non so cm tu sia messo con contabilita' .. Se parti anche li da zero o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioricordare... fuori da tutto resta quello
te non puoi nemmeno quello visto che la tripletta non l hai mai vista
Commenta
-
Originariamente inviato da fosseantani Visualizza il messaggioTi ringrazio per la tua risposta. In diritto me la cavicchio (una sorta di passione), in passato sono risultato idoneo a un paio di concorsi per enti locali. quel che mi preoccupa è appunto la contabilità e finanza, non so neppure cosa sia un cud!!! aspetto le date delle prove, poi vedo se è possibile prospettare una scaletta di studio e contemperarlo con le altre attività.
Commenta
Commenta