annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Art.97 Visualizza il messaggio
    Di solito quando c'è una manifestazione in Fiera i vari organizzatori prevedono dei bus navetta, non son se l'AE se li potrà permettere... Comunque, se sei una camminatrice, a piedi è fattibile; dalla stazione devi percorrere un lungo tunnel pedonale sopraelevato che ti porterà a ridosso del primo ingresso in Fiera.
    Considera anche che il biglietto del trasporto urbano ti copre fino alla fermata FS "Fiera di Roma", quindi non devi fare nessuna integrazione.

Ciao e buono studio.
    Ti ringrazio delle info,

ma alla fermata fiera di roma non c'è una stazione taxi o taxi che vanno e vengono???.... a piedi non mi sembra il caso se sono 44 minuti.. grazie

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Quale attività di accertamento non è mai possibile sulle dichiarazioni delle persone fisiche non possessori di redditi da impresa o da lavoro autonomo?

A)accertamento analitico
      b)accertamento sintetico
      c)accertamento induttivo
      io dico a!!!!!!!!!

Commenta

se c'è bisogno di creare una batteria di 80 domande eccomi presente, se ci sono delle tempistiche da rispettare fatemi sapere. sono rimasto indietro di 7 pagine e per adesso non ho tempo di leggerle

Commenta

qualcuno può dirmi dove posso trovare le seconde prove dei concorsi precedenti?????? please
          Ultima modifica di Marcelloimperato; 02-04-2012, 22:31.

Commenta

Ciao a tutti. Concorro per il Friuli Venezia Giulia studiando per il momento dal Manualone (Maggioli anche se forse era meglio il Simone), Annuario 2012 AE e un po' di sani testi normativi sciolti, tutto rigorosamente di sera dopo il lavoro (precario) e dopo aver messo a nanna il boss (poco più di 1 anno !!).
            Volevo chiedervi se avete info riguardo i corsi online. Ho provato a contattare l'Istituto Cappellari di Ferrara. Mi hanno detto che partiranno corsi dal 14/4 per 60 ore totali (10 lez. da 6 ore che si terranno principalmente di sabato). I corsi in aula però si terranno forse a Milano e Firenze (sicuramente a Roma, Napoli, Bari). Per me lontani quindi. Resta l'ipotesi del corso online perdendo però la possibilità di interagire direttamente coi docenti. Ci sarebbe un altro corso online della PromoPA ma ad una mia richiesta di materiale informativo (Cappellari lascia assistere ad un'intera videolezione di Contabilità) mi hanno risposto con un file di 4 pagine introduttivo al Diritto Amm.vo...insomma non proprio il massimo. C'è qualcuno che ha seguito questi corsi ?? Grazie

Commenta

ps: se interessa dal Cappellari mi hanno inviato questo link
              http://www.fadistitutocappellari.it
              ed inserendo i dati di accesso personali
              Nome utente: studente
              Password: studente

Commenta

Originariamente inviato da Non AE Maitroppotardi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Concorro per il Friuli Venezia Giulia studiando per il momento dal Manualone (Maggioli anche se forse era meglio il Simone), Annuario 2012 AE e un po' di sani testi normativi sciolti, tutto rigorosamente di sera dopo il lavoro (precario) e dopo aver messo a nanna il boss (poco più di 1 anno !!).
                Volevo chiedervi se avete info riguardo i corsi online. Ho provato a contattare l'Istituto Cappellari di Ferrara. Mi hanno detto che partiranno corsi dal 14/4 per 60 ore totali (10 lez. da 6 ore che si terranno principalmente di sabato). I corsi in aula però si terranno forse a Milano e Firenze (sicuramente a Roma, Napoli, Bari). Per me lontani quindi. Resta l'ipotesi del corso online perdendo però la possibilità di interagire direttamente coi docenti. Ci sarebbe un altro corso online della PromoPA ma ad una mia richiesta di materiale informativo (Cappellari lascia assistere ad un'intera videolezione di Contabilità) mi hanno risposto con un file di 4 pagine introduttivo al Diritto Amm.vo...insomma non proprio il massimo. C'è qualcuno che ha seguito questi corsi ?? Grazie
                assolutamente da evitare promopa, buono invece cappellari, non lo dico per esperienza diretta, ma mi è stato riferito

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                  qualcuno può dirmi dove posso trovare le seconde prove dei concorsi precedenti?????? please
                  Se cerchi tra gli allegati:

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati

trovi le seconde prove del 2008 e del 2009
                  sto cercando anche quelle del 2006 e del 2007 ma niente!!! nessuno mi fa sapere nulla!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
                    Se cerchi tra gli allegati:

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati

trovi le seconde prove del 2008 e del 2009
                    sto cercando anche quelle del 2006 e del 2007 ma niente!!! nessuno mi fa sapere nulla!!!!!
                    non sono sicuro ma nel 2007 non ci fu seconda prova

Commenta

Quale attività di accertamento non è mai possibile sulle dichiarazioni delle persone fisiche non possessori di redditi da impresa o da lavoro autonomo?

A)accertamento analitico
                      b)accertamento sintetico
                      c)accertamento induttivo
                      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      io dico a!!!!!!!!!
                      Scusa, ma credo sia la c).
                      Riporto testualmente:
                      "Il reddito di impresa della persone fisiche e delle società commerciali, ed il reddito di lavoro autonomo degli artisti e dei professionisti, in deroga al criterio dell’accertamento analitico, può essere determinato in via induttiva - in altre parole extracontabilmente – ai sensi e per gli effetti dell’articolo 39 comma 1 lett. d) e comma 2."

Buona giornata,

Commenta

Sto operando...
                      X