annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Christian e tutti i forumisti!!!
    Mi piacerebbe consultare le dispense;ti chiedo quindi gentilmente di aggiungermi alla mailing list e se potresti inviarmele.
    La mia mail è questa: linda-inno@libero.it.
    Ti ringrazio per il tuo aiuto e le informazioni che ci fornisci.
    In bocca al lupo a tutti!!!!
    Buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
      ciao ad entrambi/e (non sono riuscita a riportare anche il messaggio di alex) cmq anch'io sono della provincia di lecce e sto stud dal simone ma per tributario e contabilità(materie x me ostiche)sto leggendo codici e dispense varie trovate qui sul forum!voi x quale regione concorrete?
      Io sto concorrendo per la puglia. Sono pazza lo so.
      Lap ossibilità di vincerlo è nulla.

Commenta

ciao christian potresti gentilmente inviarmi le dispense in particolare quella sull'IVA?
        questa e la mia email: fiffi22@hotmail.it
        Ti ringrazio x il tuo prezioso contributo!!

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
          Io sto concorrendo per la puglia. Sono pazza lo so.
          Lap ossibilità di vincerlo è nulla.
          piu che pazza direi coraggiosa cmq oltre alla bravura conta molto anche la fortuna e si dice che aiuti gli audaci no? ibal!

Commenta

ciao a tutti,
            purtroppo, solo ora mi sono iscritt ain questo forum,...e vorrei il vs aiuto...
            cortesemente, potreste inviarmi un pò di test/quiz misti con relative risposte,....??
            grazie mille,...
            la mia email: occhialloro@yahoo.it
            Anna

Commenta

ciao christian,
              piacere,anche se nn ci conosciamo, saresti così gentile da inviarmi un po' di quiz con relative risposte,
              che vertono su diritto tributario, civile e commerciale?...te ne sarei grata,.....
              email: occhialloro@yahoo.it
              Anna

Commenta

Una domanda: ma le materie dell'orale sono commerciale, civile, tributario e contabilità? solo queste quattro di sicuro???
                basteranno in questi casi i testi simone per materia??
                Io adesso approfondisco il più possibile solo tributario( codice ed internet), civile e commerciale( solo codice), e contabilità...ehm...qualche sguardo ad un testo di ragioneria generale, ma uno sguardo fugace:-(....

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                  Una domanda: ma le materie dell'orale sono commerciale, civile, tributario e contabilità? solo queste quattro di sicuro???
                  basteranno in questi casi i testi simone per materia??
                  Io adesso approfondisco il più possibile solo tributario( codice ed internet), civile e commerciale( solo codice), e contabilità...ehm...qualche sguardo ad un testo di ragioneria generale, ma uno sguardo fugace:-(....
                  nel bando quelle sono riportate

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!
                    Da Milano leggendo i post delle forumine salentine mi sorge spontaneo il grido "W il Salento, lu sole lu mare lu ientu"!
                    Beddhaaaa!

Commenta

ciao raga,

siete grandi;-)
                      vado a riposarmi...

Commenta

Sto operando...
                      X