annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Se si hanno i requisiti, non è nemmeno obbligatorio presentare la dichiarazione.
    Se si è obbligati a farla, allora bisogna capire se si hanno i requisiti per compilare il 730... e fra questi c'è avere un sostituto d'imposta.
    Se si hanno ANCHE redditi di lavoro autonomo, occasionale ecc. (i casi sono parecchi) oltre che dipendente/pensione, NON PUO' fare il 730, ma obbligatoriamente il Modello UNICO.

Ho scritto in parole povere ma ci sarebbe da scrivere un poema..Trovate tutto nelle istruzioni alla compilazione del 730 e dell'unico pubblicati sul sito dell'agenzia delle entrate
    Scusa karel ma se io ho il sostituto d'imposta e ho anche redditi di lavoro autonomo occasionale posso presentare il 730 piuttosto che l'Unico

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
      Scusa karel ma se io ho il sostituto d'imposta e ho anche redditi di lavoro autonomo occasionale posso presentare il 730 piuttosto che l'Unico
      Si. Io ho scritto che non tutti i redditi di lavoro autonomo si possono dichiarare col 730 (solo quelli che non richiedono la partita iva). I redditi da lavoro autonomo occasionale rientrano tra i redditi diversi (e se hai questa tipologia puoi fare il 730, sempre che appunto hai anche redditi di lav.dipendente/assimilati/pensione + il sostituto). Le istruzioni elencano quali tipi di redditi puoi dichiarare col 730 e quali no... alcuni redditi diversi (categoria di cui fanno parte le collaborazioni occasionali) si possono dichiarare solo con l'unico..
      Se ci riferiamo alle collaborazioni occasionali, queste si possono dichiarare nel 730

Commenta

ciao a tutti io sono indietrissimoooo
        qualcuno ha riassunti/schemi di tributario e amministrativo? io posso aiutarvi con diritto civile commerciale e penale, grazieee

Commenta

Originariamente inviato da bomba Visualizza il messaggio
          ciao a tutti io sono indietrissimoooo
          qualcuno ha riassunti/schemi di tributario e amministrativo? io posso aiutarvi con diritto civile commerciale e penale, grazieee

nn sei indietrissimo tranquillo...specie se il concorso sarà a fine primavera o estate...piuttosto sono gli altri che hanno lo studio fracico ormai

Commenta

ma cosa ne sai se non sono indietrissimo scusa? se lo dico è perchè è cosi, lavoro e non ho tempoi di studiare, lo faccio a dir tanto per un'ora al giorno, quindi...

qualcuno ha appunti/schemi di tributario e amministrativo (io ho degli appunti di statistica, per capirne le basi, se interessano)

Commenta

concorso agenzia entrate 2011

salve a tutti premetto che sono nuovo del forum .

qualcuno mi sa dire dove reperire i quiz per il concorso come funzionari all'A.E. di quest 'anno grazie

non so dove sbattere la testa

Commenta

Originariamente inviato da volpix Visualizza il messaggio
                salve a tutti premetto che sono nuovo del forum .

qualcuno mi sa dire dove reperire i quiz per il concorso come funzionari all'A.E. di quest 'anno grazie

non so dove sbattere la testa
                Per quelli di quest'anno devi attendere che si svolga la prima prova! Non saranno pubblicati prima

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
                  Io sono di lecce. Sto studiando quando escodall'ufficio sull'eserciziario della simone, ma sono molto semplici
                  ciao ad entrambi/e (non sono riuscita a riportare anche il messaggio di alex) cmq anch'io sono della provincia di lecce e sto stud dal simone ma per tributario e contabilità(materie x me ostiche)sto leggendo codici e dispense varie trovate qui sul forum!voi x quale regione concorrete?

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
                    qualcuno di voi sa se corrisponde al vero concorso a giugno io ho avuto questa info da fonte quasi certa...ma ovviamente vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa per confrontare....non vorrei fosse maggio visto che per maggio c'e' gia' l'altro concorso a.e. ovviamente io far0' entrambi,,,ma sto studiando solo per questo...qualcuno fara' il mio stesso iter??
                    ciao forensa,anch'io li proverò entrambi,dando preminenza a questo (e poi perchè in ogni caso non è lavoro sprecato prepararsi x quello di assistenti visto che è la 2prova di quello x funzionari penso e spero che non li facciano coincidere,ma le uniche notizie sulla data che ho credo che siano le stesse tue(stessa preziosa fonte ) Cmq io sto studiacchiando anche quiz logico-matematici ora, visto che spero x giugno di poter avere tempo a ripetere le materie x quello di funzionari

Commenta

Buongiorno a tutti!
                      Da Milano leggendo i post delle forumine salentine mi sorge spontaneo il grido "W il Salento, lu sole lu mare lu ientu"!

Commenta

Sto operando...
                      X