Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioScusa karel ma se io ho il sostituto d'imposta e ho anche redditi di lavoro autonomo occasionale posso presentare il 730 piuttosto che l'Unico
Se ci riferiamo alle collaborazioni occasionali, queste si possono dichiarare nel 730
Commenta
-
Originariamente inviato da bomba Visualizza il messaggiociao a tutti io sono indietrissimoooo
qualcuno ha riassunti/schemi di tributario e amministrativo? io posso aiutarvi con diritto civile commerciale e penale, grazieee
nn sei indietrissimo tranquillo...specie se il concorso sarà a fine primavera o estate...piuttosto sono gli altri che hanno lo studio fracico ormai
Commenta
-
ma cosa ne sai se non sono indietrissimo scusa? se lo dico è perchè è cosi, lavoro e non ho tempoi di studiare, lo faccio a dir tanto per un'ora al giorno, quindi...
qualcuno ha appunti/schemi di tributario e amministrativo (io ho degli appunti di statistica, per capirne le basi, se interessano)
Commenta
-
Originariamente inviato da volpix Visualizza il messaggiosalve a tutti premetto che sono nuovo del forum .
qualcuno mi sa dire dove reperire i quiz per il concorso come funzionari all'A.E. di quest 'anno grazie
non so dove sbattere la testa
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioIo sono di lecce. Sto studiando quando escodall'ufficio sull'eserciziario della simone, ma sono molto semplici
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioqualcuno di voi sa se corrisponde al vero concorso a giugno io ho avuto questa info da fonte quasi certa...ma ovviamente vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa per confrontare....non vorrei fosse maggio visto che per maggio c'e' gia' l'altro concorso a.e. ovviamente io far0' entrambi,,,ma sto studiando solo per questo...qualcuno fara' il mio stesso iter??
Commenta
Commenta