Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da monika1983 Visualizza il messaggioveramente io ero convinta per quelle di residenza!!!
scusa ma da cosa lo hai capito
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosalernitano per la precisione ho parenti anche in puglia
Commenta
-
Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggioanche io abito a salerno...per dove concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodovrebbe essere così...ma mi affido anche agli altri....
La sanzione è ridotta a:
1/12 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 30 giorni dalla commissione della violazione.
Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta a 2,5% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3% del tributo (per violazioni commessse dal 1/02/2011)
1/10 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 1 anno dalla commissione della violazione.
Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta al 3% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3,75% del tributo (per violazioni commesse dal 1/02/2011).
Quindi la riduzione è 1/12 o 1/10 ...
Non mi ritrovo con gli aggiornamenti perchè sull'Annuario si parla di 1/10 e 1/8 ...
Commenta
-
Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggioemilia romagna
Commenta
-
Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggioemilia romagna
hai già pensato come andarci
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioero indeciso tra lombardia ed emilia romagna...ma la mia voglia di riprovare ha scelto la lombardia....
Commenta
Commenta