Originariamente inviato da Marcelloimperato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggioQuindi la riduzione è 1/12 o 1/10 ...
Non mi ritrovo con gli aggiornamenti perchè sull'Annuario si parla di 1/10 e 1/8 ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioero indeciso tra lombardia ed emilia romagna...ma la mia voglia di riprovare ha scelto la lombardia....
ovviamente parlo per assurdo..ho iniziato tardi a studiare, non credo di avere molte possibilità...comunque ce la sto mettendo tutta!
Commenta
-
Originariamente inviato da monika1983 Visualizza il messaggioscusa se mi intrometto anch'io concorro per l'Emilia e sono di caserta
hai già pensato come andarci
Commenta
-
Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggioio ho una passione per l'emilia...poi sono reduce da 2 anni a milano e per ora non ne sento troppo la mancanza
ovviamente parlo per assurdo..ho iniziato tardi a studiare, non credo di avere molte possibilità...comunque ce la sto mettendo tutta!
Commenta
-
Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggiosi, ho appena preso il biglietto del treno...tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiolombardia...tu?
Commenta
Commenta