annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    vado offtopic....forza juve!
    Già :-p :-D

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
      questa esce di sicuro
      In Statistica L'ERRORE DI SECONDO TIPO CONSISTE IN:
      a) Rifiutare l'ipotesi nulla quando è vera
      b)
      Accettare l'ipotesi nulla quando è falsa
      c) Sottovalutare la seconda prova del concorso all'AE

B) . L errore di secondo tipo dovrebbe consistere nel non rifiutare un'ipotesi nulla quando e' falsa. Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
        B) . L errore di secondo tipo dovrebbe consistere nel non rifiutare un'ipotesi nulla quando e' falsa. Giusto?
        il cosidetto falso negativo....

Commenta

scusate.. la domanda sarà già stata presentata ... ma mi sto confondendo con le sanzioni del ravvedimento operoso.

in caso di mancato pagamento del tributo la sanz è ridotta di 1/10 se il pagamento è effettuato nel termine di 30 gg dalla scadenza e di 1/8 se i pagamento è effettuato oltre i 3o gg. ?

è così?

grazie

Commenta

ciao ragazzi,
            non ho capito se le sedi sono divise in base alla regione di residenza o in base alla sede per la quale concorriamo

Commenta

Originariamente inviato da monika1983 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi,
              non ho capito se le sedi sono divise in base alla regione di residenza o in base alla sede per la quale concorriamo
              sede per la quale concorriamo

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
                scusate.. la domanda sarà già stata presentata ... ma mi sto confondendo con le sanzioni del ravvedimento operoso.

in caso di mancato pagamento del tributo la sanz è ridotta di 1/10 se il pagamento è effettuato nel termine di 30 gg dalla scadenza e di 1/8 se i pagamento è effettuato oltre i 3o gg. ?
                è così?
                grazie
                dovrebbe essere così...ma mi affido anche agli altri....

La sanzione è ridotta a:
                1/12 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 30 giorni dalla commissione della violazione.
                Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta a 2,5% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3% del tributo (per violazioni commessse dal 1/02/2011)
                1/10 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 1 anno dalla commissione della violazione.
                Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta al 3% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3,75% del tributo (per violazioni commesse dal 1/02/2011).

Commenta

dovrebbe essere così...ma mi affido anche agli altri....

La sanzione è ridotta a:
                  1/12 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 30 giorni dalla commissione della violazione.
                  Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta a 2,5% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3% del tributo (per violazioni commessse dal 1/02/2011)
                  1/10 del minimo nei casi di mancato pagamento, se esso viene eseguito entro 1 anno dalla commissione della violazione.
                  Pertanto nel caso di regolarizzazione del diritto annuale, la sanzione ammonta al 3% del tributo (per violazioni commesse fino al 31/01/2011) o al 3,75% del tributo (per violazioni commesse dal 1/02/2011).
                  rik ma sei napoletano quindi?chissà perchè ero convinta fossi pugliese...
                  allora abbiamo origini in comune...

Commenta

sede per la quale concorriamo
                    veramente io ero convinta per quelle di residenza!!!
                    scusa ma da cosa lo hai capito

Commenta

Originariamente inviato da monika1983 Visualizza il messaggio
                      veramente io ero convinta per quelle di residenza!!!
                      scusa ma da cosa lo hai capito
                      ci sta scritto sul bando...ognuno era libero di scegliere la regione che voleva

Commenta

Sto operando...
                      X