Originariamente inviato da gallaser

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Ospite - 

e per fare una nota devono aspettare il 27????Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioragazzi ho chiamato la dir reg lazio.
mi è stato confermato che la correzione è iniziata oggi e, se non fanno in tempo, continuerà domani.
inoltre mi è stato detto che il 27 NON uscirà la graduatoria, ma una nota ufficiale dell'AE in cui in sostanza ci diranno che bisogna aspettare che rifacciano la prova a catania. bisognerà aspettare settembre?
perchè non la fanno adesso!!!
Commenta
 - 

e che graduatorie vuoi che escano x esempio in emilia romagna visto che un centinaio di persone deve rifare il concorso pure lì?Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioil 27 escono le graduatorie,questa è una sciocchezza
Commenta
 - 

Ospite
graduatorie provvisorie chiaramenteOriginariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioe che graduatorie vuoi che escano x esempio in emilia romagna visto che un centinaio di persone deve rifare il concorso pure lì?

Commenta
 - 

riporto quello che mi hanno detto x telefono, spero x te che sia così allora!Originariamente inviato da Francesca Palazzo Visualizza il messaggioveramente gallaser? Questa notizia mi riempie il cuore di gioia, perchè io sono in attesa del mio terzo figlio che nascerà, a Dio piacendo, nella prima settimana di luglio e, credimi, l'incubo della seconda prova a metà luglio mi stava facendo davvero dispiacere... se è davvero così...
Commenta
 - 

scherzi? graduatorie provvisore non esistono.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiograduatorie provvisorie chiaramente
Commenta

Commenta