Originariamente inviato da hanna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
vabbè io ve lo posto copiandolo.....sono una frana e non resco ad allegarlo.
per maggior sicurezza controllate le risposte per favore. La 75 non ho la risposta corretta. Sulla 29 e sulla 70 ho dei dubbi. le altre le ho verificate leggendo voi e dando un'occhiata ai testi.
1) C
2) B
3) A
4) B
5) A
6) A
7) B
8) B
9) B
10) A
11) B
12) C
13) C
14) B
15) B
16) B
17) B
18) B
19) B
20) AFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da OFELIA80 Visualizza il messaggioanch'io ho risposto 20%......il mio dubbio è sulla rateizzazione con o senza garanzia. dato che la domanda non specificava nulla io ho risposto con garanzia
Commenta
-
Forse ho trovato la risposta alla domanda sulla specializzazione orizzontale/verticale
"La struttura a matrice•nasce per ricomporre i criteri di aggregazione delle risorse delle struttura funzionale (specializzazione verticale) e di quella divisionale (specializzazione orizzontale);"
Fonte:
www.quellidiinformatica.org/modules.php?name=Downloads
Potrebbe essere risolutivo oppure no?
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggiovabbè io ve lo posto copiandolo.....sono una frana e non resco ad allegarlo.
per maggior sicurezza controllate le risposte per favore. La 75 non ho la risposta corretta. Sulla 29 e sulla 70 ho dei dubbi. le altre le ho verificate leggendo voi e dando un'occhiata ai testi.
1) C
2) B
3) A
4) B
5) A
6) A
7) B
8) B
9) B
10) A
11) B
12) C
13) C
14) B
15) B
16) B
17) B
18) B
19) B
20) A
Commenta
-
Piemonte
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum. Ho letto che qualcuno di voi ha scritto che in Piemonte eravamo piu' di 2000 delle piu' di 6000 domande presentate, vorrei sapere qual'è la fonte?
Un controllore del concorso mi ha ha detto che eravamo intorno ai 1000, il 40% di quello che si aspettavano, e le domande piu' di 5000. Comunque tra 2 o 3 tre anni si ipotizza altro concorso al dir suo.
Ma, io ho perso quasi tutte le speranze avendo contato gia' 17-18 errori, anche se queste formule mi fanno ancora un po' sognare.
Secondo voi come siamo messi in Piemonte?
Commenta
Commenta