annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    allora smetti di essere ansiosa e fai quiz attitudinali
    Grazie! I quiz li farò certamente ma non sono affatto tranquilla.

Commenta

Originariamente inviato da pata83 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti! io ho fatto il concorso ieri a palermo. c'è qualche siciliano? secondo voi lo faranno rifare in tutta la sicilia o solo a quelli di catania?
      presente, anche io a palermo!
      sapremo qualcosa tra lunedi e martedi! pertanto stiamo alla finestra e vediamo quello che succede. Se si decide di annullarlo vedremo come muoverci! Cmq è meglio aspettare

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
        Grazie! I quiz li farò certamente ma non sono affatto tranquilla.
        se sei sicura di ciò che hai scritto sei ammessa, quindi sangue freddo

un consiglio a tutti: non accanitevi sui quiz attitudinali, stressarvi la mente è peggio, fatene ma senza esagerare

Commenta

domanda se possibile accesso gestori pubblici servizi la risposta è si, giusto?
          poi c'era anche: si, se previsto nel regolamento gestore.
          io ho messo solo si

Commenta

si si ho controllato ed e' giusta la risposta C della domanda 55: Il contratto in frode alla legge (1344 CC) è un contratto che viene usato per eludere l'applicazione di una norma imperativa

quindi direi che dovremmo correggere la risposta sul foglio excel "esito" , giusto??

Commenta

Ciao,come hai risposto alla domanda sulla specializzazione orizzontale/verticale?
              Grazie!
              Comunque dovresti essere dentro!

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
              ciao! io concorro per il lazio e se non erro ho fatto 69 domande giuste e 11 sbagliate e attendo con ansia i risultati

Commenta

se qualcuno ne ha certezza potrebbe per cortesia dirmi la risposta alla domanda sui pregi della struttura divisionale? Io ho messo specializzazione orizzontale, ma l'ho considerata errata

Commenta

la risposta alla domanda n. 14 relativa all'opzione per l'applicazione dell'imposta sostitutiva in caso di plusvalente per cessioni di immobili è la a? ossia si esercita in sedi di dichiarazione dei redditi?

Commenta

a quanto pare stavamo pensando alla stessa cosa

Commenta

Originariamente inviato da sonia78_2002 Visualizza il messaggio
                      la risposta alla domanda n. 14 relativa all'opzione per l'applicazione dell'imposta sostitutiva in caso di plusvalente per cessioni di immobili è la a? ossia si esercita in sedi di dichiarazione dei redditi?
                      no la risposta è la b all'atto della cessione

Commenta

Sto operando...
                      X