preliminare in forma diversa è nullo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi una domanda, a parte le formule per verificare quante domande esatte occorrono per arrivare a 24/30 bisogna considerare che non è detto che chi arriva a questo risultato passi, infatti la seconda condizione è che occorre rientrare nel limite massino del triplo dei posti messi a bando, quindi se ho capito bene, se in Toscana ne prendono 40 occorre verificare quanto ha fatto il n. 120 della classifica, e passano tutti quelli che hanno raggiunto un risultato almeno pari al suo. Se magari il n. ha fatto 26/30, bisogna aver fatto almeno 26/30. E’ cosi o sbaglio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggiole operazioni in valuta sono esenti ai sensi dell'art. 10 comma 3 dpr 633Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioio a questa domanda non ho proprio risposto.. potrebbe essere esente art.10 punto 4 nella parte finale del comma richiama le operazioni in valuta... ma non mi sento di pronunciarmi al riguardo.. .infatti l'ho lasciata bianca
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioil comma 3 dell'art. 10 le riporta
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSe si dovesse usare lo stesso sistema di calcolo adottato nel concorso 220 AE SI
ma ne dubito...verrà usata, credo, questa formula
24+(E11-490)*(6/310)
dove E11 è la somma tra n.domande esatte x 10 e n. risposte sbagliate x-2,55
ora....non ci scassate più co ste formule....ho messo le uniche due plausibili....
quindi aspettate il 27 che vi arriva lo stipendio!
Commenta
-
Originariamente inviato da OFELIA80 Visualizza il messaggiograzie lillorus.....sinceramente credo che siamo tutti nella stessa situazione e perciò non serve a nulla agitarsi.
se concorri in regioni dove è alto il numero di posti potresti anche farcela!
byez!
Commenta
Commenta