annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

preliminare in forma diversa è nullo

Commenta

va be...a questo punto io vado al mare e aspetto il 27!!! in bocca al lupo a tutti!!! soprattutto a quelli preparati....

Commenta

chiedo scusa.non ho mai scritto su questo forum. capiscoperò che la stessa domanda l'hanno fatta in molti. cercavo solo un pò di aiuto avendo grosse lacune in matematica. grazie comunque

Commenta

Ragazzi una domanda, a parte le formule per verificare quante domande esatte occorrono per arrivare a 24/30 bisogna considerare che non è detto che chi arriva a questo risultato passi, infatti la seconda condizione è che occorre rientrare nel limite massino del triplo dei posti messi a bando, quindi se ho capito bene, se in Toscana ne prendono 40 occorre verificare quanto ha fatto il n. 120 della classifica, e passano tutti quelli che hanno raggiunto un risultato almeno pari al suo. Se magari il n. ha fatto 26/30, bisogna aver fatto almeno 26/30. E’ cosi o sbaglio ?

Commenta

a me mancano le risp dallì1 al 7 chi ce li ha?

io ho messo verticale, quindi sbagliata.....

Commenta

Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
              le operazioni in valuta sono esenti ai sensi dell'art. 10 comma 3 dpr 633
              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              io a questa domanda non ho proprio risposto.. potrebbe essere esente art.10 punto 4 nella parte finale del comma richiama le operazioni in valuta... ma non mi sento di pronunciarmi al riguardo.. .infatti l'ho lasciata bianca
              il comma 3 dell'art. 10 le riporta

Commenta

grazie lillorus.....sinceramente credo che siamo tutti nella stessa situazione e perciò non serve a nulla agitarsi.

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                  il comma 3 dell'art. 10 le riporta
                  nn ho risp, ma sono esenti

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Se si dovesse usare lo stesso sistema di calcolo adottato nel concorso 220 AE SI

ma ne dubito...verrà usata, credo, questa formula
                    24+(E11-490)*(6/310)
                    dove E11 è la somma tra n.domande esatte x 10 e n. risposte sbagliate x-2,55

ora....non ci scassate più co ste formule....ho messo le uniche due plausibili....

quindi aspettate il 27 che vi arriva lo stipendio!
                    Conte mi sapresti dire quale formulea è stata utilizzata per la correzione del 2009 per questo stesso concorso??? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da OFELIA80 Visualizza il messaggio
                      grazie lillorus.....sinceramente credo che siamo tutti nella stessa situazione e perciò non serve a nulla agitarsi.
                      allora signorina, con 60 giuste 13 sbagliate 7 omesse dovresti prendere il voto di 25,487!
                      se concorri in regioni dove è alto il numero di posti potresti anche farcela!
                      byez!

Commenta

Sto operando...
                      X