il concorso è da annullare....davvero non è corretto che qualcuno già sapesse le domande prima...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Hai fatto bene, meglio non assistere, metteresti ansia ...Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioE dire che ho fatto il biglietto del treno per il 14 sera! corro a cambiarlo?
Commenta
 - 

giusta la a fidatiOriginariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioragazzi ma alla domanda i meccanismi operativi di pianificazione e controllo come si doveva rispondere?
anche nel 2007 fecero la tessa domanda e la risposta esatta fu A
Commenta
 - 

copio ed incollo da Ae 2009
in emilia oggi ci sono state le correzioni. una amia è andata mi ha detto che il punteggio minimo per entrare è 541,5 cioè 22 errori. come voto 26,475. spero di essere stata utile. ho riportato quanto mi è stato riferito, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio...
Commenta
 - 

era colposo cioé contro l' intenzione, preterintenzionale sarebbe oltre l'intenzione ok??????????Originariamente inviato da puntina Visualizza il messaggioragazzi qualcuno ricorda com'era precisamente la domanda del reato commesso al di là della volontà? non sono sicura che si trattasse di preterintenzione e cerco conferme...com'erano le risposte?
Commenta
 - 

a quale biglietto ti riferisci? posso sapere a cose vi riferite?non per farmi gli affari vostri, ma c'entra qualcosa con il concorso?ho cercato l'inizio del discorso ma lo trovo...Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioHai fatto bene, meglio non assistere, metteresti ansia ...
Commenta

Commenta