Originariamente inviato da ilmago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago il mio era un controesempio per dimostrare la falsità dell'enunciato profferito dal tuo amico...ti spiego una cosa...
in logica formale o in teoria dell'argomentazione per dimostrare la falsità di un enunciato (i quiz napoli erano a disposizione di tutti) è sufficiente portare un controesempio che ne denunci la falsità...io quello ho fatto...ma vedo che il livello culturale è molto basso
Bassissimo ... chi è funzionario scrive golpe con la C, ti dico tutto ...
Un funzionario dovrebbe scrivere proferire e non profferire.
E poi non è un controesempio per dimostrare la falsità dell'enunciato. Perchè chi è che non ha avuto la possibilità di connettersi ad internet per procurarsi il materiale? forse nn ha voluto...forse un barbone è cosa diversa da uno che non lo è. Ma non è certo responsabilità dell'agenzia delle entrate. Forse avrebbe dovuto fare la prova con le tabelline forse anche molti bambini non ne sarebbero rimasti esclusi
Informarsi è un prerequisito per un bel pò di cose in una realtà che funziona.
Se questo è il livello alto. Anzi chiedo scusa a tutti gli altri perchè questa barzelletta ha abbassato di parecchio il livello delle discussioni. Ogni tanto è bello anche raccontare barzellette
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioMA CHI VI HA DETTO CHE LA TIPOLOGIA SAREBBE STATA QUELLA!!!"??? NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE !! OCCASPITA!!
date per scontato che vi si dovesse dire tutto,. e non è così,.
AE ha detto prova attitudinale.. PUNTO.
ti ho fatto l'es. della banca dati del concorso per docenti. io la conoscevo molto bene: se l'ae avesse acriticamente preso i quiz da lì io sarei stato avvantaggiato un altro sarebbe rimasto FREGATO!!
MA E' COSì DIFFICILE IL CONCETTO!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcellas Visualizza il messaggioragazzi per favore nessuno di voi mi sa dire quando verrà corretta la prova in lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioSiamo in Italia, il paese dove chi non passa un concorso fa ricorso! Il paese dove è "sempre colpa degli altri".
1. Con l'esercizio e intelligenza si poteva finire in 95 minuti anche senza aver fatto i RIPAM. I calcoli erano molto semplici, è stata tolta l'opzione diabolica (nessuna delle precedenti) dal critico numerico.
2. Da mesi e mesi su tutti i forum compreso questo si è battuto sui RIPAM. E una forma di intelligenza è senz'altro quella di sapersi preparare al meglio.
Invece di prendersela con il concorso, basta prendersela con sè stessi. Come sempre chi è avantaggiato è chi:
- è più intelligente (leggasi veloce nel calcolo, nella lettura, nella comprensione);
- si prepara meglio (leggasi diversifica la preparazione e, nel caso di specie, si è fatto un bel po' di RIPAM).
Le chiacchiere stanno a zero. Con quasi un anno di tempo uno poteva farsi Simone e Ripam. Anche lavorando.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioAd ogni modo se andrà male sarà il mio ultimo concorso pubblico...! E' troppo forte questo Paese per me...)
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggioMari66, perché dici che solo ora sto frequentando il forum? io lo frequento da mesi, così come altri forum. Ho tutto il materiale salvato, e mi sono esercita da tempo su più fonti! Semplicemente ho fatto pochi interventi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioBisogna vedere anche quanti ne ha fatti...se ne ha fatti cento al giorno, ha avuto comunque un gran **** ma ci può stare come statistica... Io negli ultimi giorni ne facevo novanta al giorno.
facevo esattamente 8 simulazioni al giorno ( 4 la mattina e 4 la sera) ogni simulazione da 90 domande...quindi vedi un pò quanti quiz facevo ogni santo giorno???senza parlare delle altre tipologie tipo MAE, 220,Carriera diplomatica,Banca Abruzzo,etc etc etc...molti di voi hanno usato quiz da me postati...non vi siete presi la briga nemmeno di andarli a a cercare...
andate a vedere quanti quiz ho inserito sui vari forum e fb variiii...potrei dirvi ...che io vi ho avvantaggiato...
ridicoli....
Commenta
Commenta