Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggionon ne dubito
Commenta
-
Leggo su altro forum:
Relativamente alle graduatorie ho parlato ieri con una del personale...non uscirà nulla, dopo quello che è successo è sato tassativamente ordinato di essere abbottonatissimi su tutto più per evitare polemiche sterili ed inutili che ricorsi o altro e sinceramente non capisco da dove vengono i numeri sulle gradutarie che circolano qui.
In DR non sanno ancora cosa succederà perchè il tutto è al vaglio di Roma, l'unica cosa certa è che i locali per la seconda prova non sono stati impegnati e questo fa presuppore un rinvio.....ma di presupposizione si parla perchè una prova con qualche centianio di persone l'AE può gestirla anche nelle proprie sedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggioInfatti anche a me ieri hanno detto niente graduatoria il 27... strano che ad altri dicano diversamente...
Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
Sono contenta
Mich
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIntervengo solo per darvi una buona nuova: ho parlato 5 minuti fa con l'addetta in direzione Emilia la quale mi ha detto di monitorare fin da lunedi 25 il sito Ae perche ci saranno novita in merito alla pubblicazione della graduatoria
Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
Sono contenta
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioNovità buone o cattive? Nel senso la pubblicano o no questa graduatoria?
cmq mi ha detto che la data fissata per la pubblicazione della graduatoria é martedi 26...
saluti
a presto
Mich
Commenta
Commenta