annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    ricotta non credo,non diranno nulla,anzi penso che molti neanche sappiano nulla in verità!
    2 anni fa qualche giorno prima della pubblicazione lo dicevano già al telefono, quest'anno non so. L'importante che il 27 pubblichino la graduatoria con certezza senza rinvii.

Commenta

non ne dubito

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        non ne dubito
        Chi ti ha confermato che il 27 pubblicano le graduatorie provvisorie?

Commenta

Leggo su altro forum:

Relativamente alle graduatorie ho parlato ieri con una del personale...non uscirà nulla, dopo quello che è successo è sato tassativamente ordinato di essere abbottonatissimi su tutto più per evitare polemiche sterili ed inutili che ricorsi o altro e sinceramente non capisco da dove vengono i numeri sulle gradutarie che circolano qui.
          In DR non sanno ancora cosa succederà perchè il tutto è al vaglio di Roma, l'unica cosa certa è che i locali per la seconda prova non sono stati impegnati e questo fa presuppore un rinvio.....ma di presupposizione si parla perchè una prova con qualche centianio di persone l'AE può gestirla anche nelle proprie sedi.

Commenta

È confermato il punteggio per il lazio?

Commenta

Infatti anche a me ieri hanno detto niente graduatoria il 27... strano che ad altri dicano diversamente...

Commenta

ragazzi continuate a studiar anche per la prima prova che a breve uscirà almeno un altro bando per funzionari. Visto il presunt blocco delle assunzioni al 31 ottobre 2012.

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
                  Infatti anche a me ieri hanno detto niente graduatoria il 27... strano che ad altri dicano diversamente...
                  Intervengo solo per darvi una buona nuova: ho parlato 5 minuti fa con l'addetta in direzione Emilia la quale mi ha detto di monitorare fin da lunedi 25 il sito Ae perche ci saranno novita in merito alla pubblicazione della graduatoria
                  Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
                  Sono contenta
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Intervengo solo per darvi una buona nuova: ho parlato 5 minuti fa con l'addetta in direzione Emilia la quale mi ha detto di monitorare fin da lunedi 25 il sito Ae perche ci saranno novita in merito alla pubblicazione della graduatoria
                    Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
                    Sono contenta
                    Mich
                    Novità buone o cattive? Nel senso la pubblicano o no questa graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                      Novità buone o cattive? Nel senso la pubblicano o no questa graduatoria?
                      ne sapremo qualcosa in pu gia a partire da lunedi a me questo basta e avanza....
                      cmq mi ha detto che la data fissata per la pubblicazione della graduatoria é martedi 26...
                      saluti
                      a presto
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X