Ed invero, cari a-mici, ho inoltrato richiesta formale di accesso agli atti, cosicchè la scostumata addetta all'ufficio del personale, al sol suono del mio nome, con solerzia e proprio per tale motivo, rifiutò di fornirmi il voto per telefono.
Me cago een è l'amor diceva il Caro sone.
Ed invero, cari a-mici, ho inoltrato richiesta formale di accesso agli atti, cosicchè la scostumata addetta all'ufficio del personale, al sol suono del mio nome, con solerzia e proprio per tale motivo, rifiutò di fornirmi il voto per telefono.
Me cago een è l'amor diceva il Caro sone.
e che c'è di male, vecchio? Mica se non sei rientrato tra i 75 vuol dire che sei na capra!
cmq qualche interno mi sa tanto che non si presenta alla seconda prova....e sono 51 interni VS 24 esterni. Se allungano il brodo con questo concorso mi sa tanto che ai 24 esterni sarà sufficiente prendere 24/30 per iniziare il tirocinio.
51 interni??? ma non erano 47? ma a questo punto se alla seconda prova non si presenteranno tutti gli esterni (che praticamente sono già assunti) come si comporterà l'agenzia??
51 interni??? ma non erano 47? ma a questo punto se alla seconda prova non si presenteranno tutti gli esterni (che praticamente sono già assunti) come si comporterà l'agenzia??
Perchè gli "esterni" non dovrebbero presentarsi? E' più probabile che non si presentino gli "interni". Io sono uno di quelli, ad esempio.
Perchè gli "esterni" non dovrebbero presentarsi? E' più probabile che non si presentino gli "interni". Io sono uno di quelli, ad esempio.
Sicuramente è come dici tu è molto improbabile ma potrebbe anche capitare... Può anche essere che da quando è stata fatta la prova ad oggi si siano verificate delle situazioni per le quali il concorso non è più appetibile.... Se realmente come dici tu gli esterni sono 24 sono comunque sempre meno del numero dei posti messi a concorso...
Commenta