annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    ciao giova..benone..ripresi i soliti ritmi in attesa di qualcosa di nn specificato , te?
    sempre a 1000....tutto ok diciamo.

Commenta

Olim...ti stavi annoiando?

Commenta

Ed invero, cari a-mici, ho inoltrato richiesta formale di accesso agli atti, cosicchè la scostumata addetta all'ufficio del personale, al sol suono del mio nome, con solerzia e proprio per tale motivo, rifiutò di fornirmi il voto per telefono.
        Me cago een è l'amor diceva il Caro sone.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
          Ed invero, cari a-mici, ho inoltrato richiesta formale di accesso agli atti, cosicchè la scostumata addetta all'ufficio del personale, al sol suono del mio nome, con solerzia e proprio per tale motivo, rifiutò di fornirmi il voto per telefono.
          Me cago een è l'amor diceva il Caro sone.
          Secondo me sei Rienzi.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            e che c'è di male, vecchio? Mica se non sei rientrato tra i 75 vuol dire che sei na capra!
            cmq qualche interno mi sa tanto che non si presenta alla seconda prova....e sono 51 interni VS 24 esterni. Se allungano il brodo con questo concorso mi sa tanto che ai 24 esterni sarà sufficiente prendere 24/30 per iniziare il tirocinio.
            51 interni??? ma non erano 47? ma a questo punto se alla seconda prova non si presenteranno tutti gli esterni (che praticamente sono già assunti) come si comporterà l'agenzia??

Commenta

Dovrà correre ai ripari al mercato di gennaio.
              Occorrono due difensori un terzino due attaccanti ed un'ala fluidificante.

Commenta

Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggio
                51 interni??? ma non erano 47? ma a questo punto se alla seconda prova non si presenteranno tutti gli esterni (che praticamente sono già assunti) come si comporterà l'agenzia??
                Perchè gli "esterni" non dovrebbero presentarsi? E' più probabile che non si presentino gli "interni". Io sono uno di quelli, ad esempio.

Commenta

Perchè gli "esterni" non dovrebbero presentarsi? E' più probabile che non si presentino gli "interni". Io sono uno di quelli, ad esempio.
                  Insomma hai deciso, rimani a TO......

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    Insomma hai deciso, rimani a TO......
                    Si giova...mia moglie ha preso posto qui! Fosse stato prima di giugno mi sarei risparmiato i soldi del concorso.
                    Buon per gli altri. Uno in meno.

Commenta

Sicuramente è come dici tu è molto improbabile ma potrebbe anche capitare... Può anche essere che da quando è stata fatta la prova ad oggi si siano verificate delle situazioni per le quali il concorso non è più appetibile.... Se realmente come dici tu gli esterni sono 24 sono comunque sempre meno del numero dei posti messi a concorso...

Commenta

Sto operando...
                      X