Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioEd invero, cari a-mici, ho inoltrato richiesta formale di accesso agli atti, cosicchè la scostumata addetta all'ufficio del personale, al sol suono del mio nome, con solerzia e proprio per tale motivo, rifiutò di fornirmi il voto per telefono.
Me cago een è l'amor diceva il Caro sone.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioe che c'è di male, vecchio? Mica se non sei rientrato tra i 75 vuol dire che sei na capra!
cmq qualche interno mi sa tanto che non si presenta alla seconda prova....e sono 51 interni VS 24 esterni. Se allungano il brodo con questo concorso mi sa tanto che ai 24 esterni sarà sufficiente prendere 24/30 per iniziare il tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggio51 interni??? ma non erano 47? ma a questo punto se alla seconda prova non si presenteranno tutti gli esterni (che praticamente sono già assunti) come si comporterà l'agenzia??
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPerchè gli "esterni" non dovrebbero presentarsi? E' più probabile che non si presentino gli "interni". Io sono uno di quelli, ad esempio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioInsomma hai deciso, rimani a TO......
Buon per gli altri. Uno in meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPerchè gli "esterni" non dovrebbero presentarsi? E' più probabile che non si presentino gli "interni". Io sono uno di quelli, ad esempio.
Commenta
Commenta