Originariamente inviato da susilu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioeziooooo ma che denigrare....
su su...hai capito cosa voglia dire!
Non denigro nessuno, i sacrifici su i libri li ho fatti anch'io (starci in equilibrio non è cosi facile), dico solo che oggi una laurea non ha alcun valore aggiunto... IN ITALIA!
La colpa è ancora personale.
Ovviamente a 19 anni si ha il difetto di non ascoltare nessuno e di voler farsi delle illusioni....
ma oggi...bisogna scegliere l'università prima in base a quello che il mercato richiede e dopo in base alle proprie attitudini.
Parla con i laureati in matematica....non gli danno nemmeno il tempo di uscire dall'università che già lavorano.
parla con i laureati in ignegneria meccanica....meno di 6 mesi e gia lavorano..
il mondo cambia, i mercati chiedono determinate figure e in italia si sfornano 20.000 avvocati l'anno!
Ma chi c'hama a fari cu tutti sti avvocati?
Spero che continuerai ad essserci perché i tuoi pensieri sono molto profondi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioTutti a parlare di piante...e piantatela.
Ma nessuno qui è un musicista? Attendiamo il 10 con una discussione su l'eterna lotta tra Fender e Gibson! Io sono fenderiano ma non ortodosso, diciamo che mi piacciono le chitarre dal manico morbido. La Gibson proprio non mi sta simpatica, però. Diciamo che potrei andare sul suono grasso di una SG.
Sono un musicista!!! Voto sicuramente anch'io per la Fender.... e ribatto chidendoti: per il basso Fender o Rickenbacker??? Te lo chiede uno che stava per prendere un jazz bass reissue '62 made in USA ed alla fine è rimasto folgorato dal meno versatile Rick 4003 fireglo... però... che botta estetica che c'ha sto basso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mit66 Visualizza il messaggioOggi è stata comunicata da personeaffidabili (Micasas) la soglia minima in Emilia, che è pari a 26,9 per quantoriguarda il Veneto pensate che siano affidabili coloro che hanno comunicato lasoglia minima, pari a 27,2.
26,9....cazz...altissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiohai ragione, sei molto intelligente... Grazie di essere nel forum ...
Spero che continuerai ad essserci perché i tuoi pensieri sono molto profondi
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioci essserò!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggioSono un musicista!!! Voto sicuramente anch'io per la Fender.... e ribatto chidendoti: per il basso Fender o Rickenbacker??? Te lo chiede uno che stava per prendere un jazz bass reissue '62 made in USA ed alla fine è rimasto folgorato dal meno versatile Rick 4003 fireglo... però... che botta estetica che c'ha sto basso!!!
Ne consegue che il Rick non l'ho mai sentito suonare dal vivo. Ovviamente lo conosco bene di fama e soprattutto so che è bellissimo come tutti i prodotti di casa Rick. Qualche anno fa, al momento di comprare la semiacustica ero ammaliato dalle Rickebacker. Poi però ho deviato sulle Ibanez. Precisamente su una economica ma discreta imitazione della White Falcon di casa Gretsch.
Che rimane il mio sogno...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio26,9....cazz...altissimo!
Commenta
Commenta