Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioche vini faceva tuo padre? cioè che tipo di vigneti ci sono a piacenza?
gutturnio, bonarda, barbera (vini rossi)
Se passi per Pc un magnum assicurato
tvb
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioLa malvasia , reesling , pinot e otrugo e poco champagnino (vini bianchi)
gutturnio, bonarda, barbera (vini rossi)
Se passi per Pc un magnum assicurato
tvb
mich
cmq non sapevo che la malvasia crescesse da quelle parti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioquesto vuoi? cioè andare in pensione?
Il mio cervello è già rassegnato all'idea che non avrà la pensione, quindi nessuna illusione ...
Commenta
-
Ho fatto un giro sul forum di **********, nella speranza di leggere qualche info sull'inizio del tirocinio, sono scappato via dopo pochi minuti ... Pippe mentali e sfessati di tutti i tipi che parlano di ricorsi e controricorsi ...
Si può dire che noi siamo un forum di persone disciplinate :P
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioIzzica....Olim sta potando messaggi che è una meraviglia.
A voi, in anteprima una foto di Olim, catturata a sua insaputa. come la casa di scaiola.[ATTACH=CONFIG]6128[/ATTACH]
A chi usa questo tipo di 'mestiere' per offendere altri ed insinuare incapacità fisico e/o mentali, ricordo che anche questi lavori non sono per tutti e molto spesso non si hanno le capacità per svolgerli al meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocontadino cervello fino....mia cara!
e poi continui nella tua lungimirante ignoranza a dare un'accezione negativa al lavoro dell'agricoltore.
dai, fin quando i tuoi riescono a mantenerti puoi permetterti di stare a casa sui libri...un domani, sarei costretta a pulire scale per poter sopravvivere.
Anzi no...il tuo fisico è talmente debole che nn resisteresti nemmeno mezz'ora.
tranquilla....puoi metterti fuori dai supermercati con un bicchierino in mano
conte...io in campagna ci lavoro e c'ho lavorato..ma ti giuro che 150 euri per 7 ore mai nessuno me le diede..sennò sto caz...che studiavo anni menate giuridiche o prendevo abilitazioni sopportando il puzzo di uno ******* d'avvocato per piu di due anni...(avvocato che tra l'altro ora si candida a sindaco proponendosi come uomo del cambiamento per il lavoro giiovanileee..a sua detta...ahuahuahuhuahuahuahuahuuahuahuahuahuahuahu ahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahua...altro che crozzaaaa..)
tutto il messaggio era per chiederti chi è che ti paga 150 euri per potare..io ci vado subito..vieni anche tu?
ps:li accetto anche in nero e me ne fotto dell'ae o dei politici che quando li recuperate se li sparano a mignotte e chissa cos'altro
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggiovista foto.
non pota, non raccoglie olive, non elimina i succhioni: ma che fa?
oltre la legna per il falò.
Commenta
-
Tutti a parlare di piante...e piantatela.
Ma nessuno qui è un musicista? Attendiamo il 10 con una discussione su l'eterna lotta tra Fender e Gibson! Io sono fenderiano ma non ortodosso, diciamo che mi piacciono le chitarre dal manico morbido. La Gibson proprio non mi sta simpatica, però. Diciamo che potrei andare sul suono grasso di una SG.
Commenta
Commenta