annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    ma tu credi davvero che quei poveri disperati abbiano qualche speranza????se l'altra volta il tar aveva disposto la sospensione(poi tolta dal cds),stavolta gli fanno direttamente una pernacchia...
    hai ragione kyraxx un bel prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
      Sicuramente se avessi la tua mente e le tue braccia, farei l'agricoltore...
      contadino cervello fino....mia cara!

e poi continui nella tua lungimirante ignoranza a dare un'accezione negativa al lavoro dell'agricoltore.

dai, fin quando i tuoi riescono a mantenerti puoi permetterti di stare a casa sui libri...un domani, sarei costretta a pulire scale per poter sopravvivere.
      Anzi no...il tuo fisico è talmente debole che nn resisteresti nemmeno mezz'ora.

tranquilla....puoi metterti fuori dai supermercati con un bicchierino in mano

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        contadino cervello fino....mia cara!

e poi continui nella tua lungimirante ignoranza a dare un'accezione negativa al lavoro dell'agricoltore.

dai, fin quando i tuoi riescono a mantenerti puoi permetterti di stare a casa sui libri...un domani, sarei costretta a pulire scale per poter sopravvivere.
        Anzi no...il tuo fisico è talmente debole che nn resisteresti nemmeno mezz'ora.

tranquilla....puoi metterti fuori dai supermercati con un bicchierino in mano
        Mi permetto di intervenire
        Mio papa fino all'eta di 75 anni ha fatto il viticultore e in estate pure l'aiutavo a vendemmiare aveva una piccola azienda vitivinicola in provincia di Pc !!!!!
        Son o mestieri molto affascinanti che si perdono...ahimeè..poca gente è disposta a sacrificarsi,....
        un abbraccio conteee
        mich

Commenta

Allora aspettiamo con fiducia ... sperando che per metà mese sia tutto più chiaro

Commenta

Ma secondo voi quanto tempo ancora passerà per il deposito della sentenza? Oramai siamo a 45 GG. dall'udienza!!

Commenta

x ilconteee

ciao, tu dove sei stanziato? DR, DP o UT ?

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                Ma secondo voi quanto tempo ancora passerà per il deposito della sentenza? Oramai siamo a 45 GG. dall'udienza!!
                Forse non vi è chiara la differenza fra ordinanza e sentenza ... In linea generale la sentenza decide nel merito, l'ordinanza risolve questioni interne del processo.

45 giorni fa ci fu appellata un'ordinanza con la quale il CdS annullò un'altra ordinanza emessa dal Tar nella quale si disponeva che, in attesa della sentenza di merito, il concorso dovesse spendersi in quanto, sempre secondo il Tar, c'erano elementi ragionevoli che giustificassero la sospensione.

Quindi, il giudizio di merito è ancora in corso ed è ancora al primo grado ... non ho idea circa i tempi della sentenza di primo grado

Commenta

Per il Conte

Qualche giorno fa hai detto che è molto importante seguire i corsi di e-learning.
                  Mi spieghi cosa sono?
                  Grazie

Commenta

Caro Pepito guarda che la mia domanda era di una chiarezza unica e non mi sembra che abbia richiesto a qualcuno di spiegarmi la differenza tra ordinanza e sentenza.. Inoltre so benissimo come si evoluta la vicenda processuale de qua fino al 20 marzo sebbene non sappia cosa sia successo all'udienza dato che non faccio parte del gruppo dei controricorrenti.. Ed è proprio per questo che mi chiedevo se qualcuno di loro sapeva qualcosa di più sui tempi di deposito della sentenza del TAR.. Dato che siamo in attesa di questa e non già di una mera ordinanza. Punto. E placatevi un pò ragazzi. E come state mamma mia!! Sempre a puntare il dito anche contro chi è dalla stessa parte vostra.. Sempre a voler fare i saputelli senza peraltro conoscete neppure la persona con cui parlate.. Magari è anche più in gamba di voi però non ostenta xché non gliene frega niente di autoelogiarsi o di dimostrare conoscenze giuridico/economiche in questa sede. E bastaaaa.. Avete proprio stancato!!

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                      Caro Pepito guarda che la mia domanda era di una chiarezza unica e non mi sembra che abbia richiesto a qualcuno di spiegarmi la differenza tra ordinanza e sentenza.. Inoltre so benissimo come si evoluta la vicenda processuale de qua fino al 20 marzo sebbene non sappia cosa sia successo all'udienza dato che non faccio parte del gruppo dei controricorrenti.. Ed è proprio per questo che mi chiedevo se qualcuno di loro sapeva qualcosa di più sui tempi di deposito della sentenza del TAR.. Dato che siamo in attesa di questa e non già di una mera ordinanza. Punto. E placatevi un pò ragazzi. E come state mamma mia!! Sempre a puntare il dito anche contro chi è dalla stessa parte vostra.. Sempre a voler fare i saputelli senza peraltro conoscete neppure la persona con cui parlate.. Magari è anche più in gamba di voi però non ostenta xché non gliene frega niente di autoelogiarsi o di dimostrare conoscenze giuridico/economiche in questa sede. E bastaaaa.. Avete proprio stancato!!
                      Caro o cara newstar, non volevo assolutamente fare il saputello, ma cercare di fare chiarezza nel forum circa questa vicenda processuale ... forse nel forum c'è l'idea che quell'ordinanza del tar risolvesse il giudizio, invece non è cosi ... il giudizio è ancora in corso ... fare un pò di chiarezza non è male visto che in questa vicenda ci siamo dentro tutti ed un annullamento, ancora possibile anche se meno probabile, travolgerebbe tutti. Quindi, fidati, non ho alcuna voglia di scherzare nè di fare il saputello ma solo di seguire con voi la vicenda processuale però chiarendo bene lo stadio in cui si trova ed i possibili scenari. Poi so benissimo che i partecipanti al concorso hanno varie lauree ... per effetto delle equiparazioni accedono alle prove anche laureati in comunicazione, scienze diplomatiche etc..etc... non tutti conosco bene differenze processuali, è normale questo, mi proponevo di fare solo un pò di chiarezza

Commenta

Sto operando...
                      X