Originariamente inviato da kyraxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioSicuramente se avessi la tua mente e le tue braccia, farei l'agricoltore...
e poi continui nella tua lungimirante ignoranza a dare un'accezione negativa al lavoro dell'agricoltore.
dai, fin quando i tuoi riescono a mantenerti puoi permetterti di stare a casa sui libri...un domani, sarei costretta a pulire scale per poter sopravvivere.
Anzi no...il tuo fisico è talmente debole che nn resisteresti nemmeno mezz'ora.
tranquilla....puoi metterti fuori dai supermercati con un bicchierino in mano
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiocontadino cervello fino....mia cara!
e poi continui nella tua lungimirante ignoranza a dare un'accezione negativa al lavoro dell'agricoltore.
dai, fin quando i tuoi riescono a mantenerti puoi permetterti di stare a casa sui libri...un domani, sarei costretta a pulire scale per poter sopravvivere.
Anzi no...il tuo fisico è talmente debole che nn resisteresti nemmeno mezz'ora.
tranquilla....puoi metterti fuori dai supermercati con un bicchierino in mano
Mio papa fino all'eta di 75 anni ha fatto il viticultore e in estate pure l'aiutavo a vendemmiare aveva una piccola azienda vitivinicola in provincia di Pc !!!!!
Son o mestieri molto affascinanti che si perdono...ahimeè..poca gente è disposta a sacrificarsi,....
un abbraccio conteee
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioMa secondo voi quanto tempo ancora passerà per il deposito della sentenza? Oramai siamo a 45 GG. dall'udienza!!
45 giorni fa ci fu appellata un'ordinanza con la quale il CdS annullò un'altra ordinanza emessa dal Tar nella quale si disponeva che, in attesa della sentenza di merito, il concorso dovesse spendersi in quanto, sempre secondo il Tar, c'erano elementi ragionevoli che giustificassero la sospensione.
Quindi, il giudizio di merito è ancora in corso ed è ancora al primo grado ... non ho idea circa i tempi della sentenza di primo grado
Commenta
-
Caro Pepito guarda che la mia domanda era di una chiarezza unica e non mi sembra che abbia richiesto a qualcuno di spiegarmi la differenza tra ordinanza e sentenza.. Inoltre so benissimo come si evoluta la vicenda processuale de qua fino al 20 marzo sebbene non sappia cosa sia successo all'udienza dato che non faccio parte del gruppo dei controricorrenti.. Ed è proprio per questo che mi chiedevo se qualcuno di loro sapeva qualcosa di più sui tempi di deposito della sentenza del TAR.. Dato che siamo in attesa di questa e non già di una mera ordinanza. Punto. E placatevi un pò ragazzi. E come state mamma mia!! Sempre a puntare il dito anche contro chi è dalla stessa parte vostra.. Sempre a voler fare i saputelli senza peraltro conoscete neppure la persona con cui parlate.. Magari è anche più in gamba di voi però non ostenta xché non gliene frega niente di autoelogiarsi o di dimostrare conoscenze giuridico/economiche in questa sede. E bastaaaa.. Avete proprio stancato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioCaro Pepito guarda che la mia domanda era di una chiarezza unica e non mi sembra che abbia richiesto a qualcuno di spiegarmi la differenza tra ordinanza e sentenza.. Inoltre so benissimo come si evoluta la vicenda processuale de qua fino al 20 marzo sebbene non sappia cosa sia successo all'udienza dato che non faccio parte del gruppo dei controricorrenti.. Ed è proprio per questo che mi chiedevo se qualcuno di loro sapeva qualcosa di più sui tempi di deposito della sentenza del TAR.. Dato che siamo in attesa di questa e non già di una mera ordinanza. Punto. E placatevi un pò ragazzi. E come state mamma mia!! Sempre a puntare il dito anche contro chi è dalla stessa parte vostra.. Sempre a voler fare i saputelli senza peraltro conoscete neppure la persona con cui parlate.. Magari è anche più in gamba di voi però non ostenta xché non gliene frega niente di autoelogiarsi o di dimostrare conoscenze giuridico/economiche in questa sede. E bastaaaa.. Avete proprio stancato!!
Commenta
Commenta