annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ciao francesco
    ti rassicuro sono in contatto con la direz centrale del lazio e anche per quest'anno ci saranno gli scorrimenti
    domani sapro qualcosa i piu sugli interni e sull'inizio del tirocinio
    vi aggiornero subito
    a prestoooo
    mich

ps Mary sei tanto caraaaa
    Michela non è che per caso avresti qualche notizia anche sul numero degli interni in Lombardia? mi sarebbe molto di conforto saperlo. Un abbraccio e ancora congratulazioni!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Per il conte
      Ciao conte,
      io in emilia sono 122 sima gli ammessi sono 112
      il dott .....della direz centrale Lazio mi ha detto che ci sara lo scorrimento e vi rientro quindi saro ammessa al tiricinio
      Nel 2009 ci fu uno scorrimento addirittura di 20 posti!!!!!!!!!
      Non é il mio caso io ne ho davanti 10
      Volevo informarti ecco tutti
      bacetto
      michela

Felicissimo anche io per te...sei stata l'anima del forum e credo proprio che tutti abbiamo fatto il tifo per te!

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        Ragazzi nell'altro forum parlano di questa nuova volontà di fare un ricorso per la seconda prova. Hanno anche creato un gruppo su FB. Ma voi che ne pensate? Potrebbero bloccare anche questa volta la procedura e far partire il tirocinio alle calende greche??

Che palle però sto concorso...mi stanno facendo diventare vecchio...ce la farò ad entrare prima della pensione???mah...

x mich. ma è sicuro questo fatto degli scorrimenti? Sul bando non dice nulla in merito, non vorrei che l'Ae cambia proprio questa volta.
        Tutto può succedere. Già la sospensione deliberata nel primo ricorso mi è sembrata una bestialità, non l'avrei mai prevista, epperò di bestialità in diritto se ne vedono quotidianamente. Ma non credo che sia probabile un nuovo stop.

Commenta

Sapete se il part-time in AE lo concedono solo a chi ha figli? C'è qualche sede in Lombardia dove ci sono più possibilità? Grazie

Commenta

io non vorrei apparire guastafeste, perchè invece sono molto contenta per tutti coloro che hanno passato questa seconda prova ma chiedo:
            non vi sembra un tantino prematuro part-time, ruoli, etc.. quando si deve passare ANCORA la terza prova che a quanto leggo tutto è tranne che un proforma semplice semplice...?
            giusto così per ritornare sulla terra...

Commenta

Nel mio caso ragiono per eventualità. Se so che in AE non ci sono possibilità di avere il part-time, potrei scegliere di non cambiare lavoro e restare dove sono.

Commenta

qualcuno sa quanti interni in lombardia

Commenta

mi hanno detto dalla direzione regionale che ci saranno gli scorrimenti in lombardia....qualcuno sa quanti erano gli interni e i ricorrenti

Commenta

chi risponde

Commenta

wow...FTSE mib a + 17.000 sta guadagnando + 1,60%...

fate il tifo per me ho 3 mibo call con strike a 21.000 scadenza 21 giugno....

Commenta

Sto operando...
                      X