Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer il conte
Ciao conte,
io in emilia sono 122 sima gli ammessi sono 112
il dott .....della direz centrale Lazio mi ha detto che ci sara lo scorrimento e vi rientro quindi saro ammessa al tiricinio
Nel 2009 ci fu uno scorrimento addirittura di 20 posti!!!!!!!!!
Non é il mio caso io ne ho davanti 10
Volevo informarti ecco tutti
bacetto
michela
Felicissimo anche io per te...sei stata l'anima del forum e credo proprio che tutti abbiamo fatto il tifo per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioRagazzi nell'altro forum parlano di questa nuova volontà di fare un ricorso per la seconda prova. Hanno anche creato un gruppo su FB. Ma voi che ne pensate? Potrebbero bloccare anche questa volta la procedura e far partire il tirocinio alle calende greche??
Che palle però sto concorso...mi stanno facendo diventare vecchio...ce la farò ad entrare prima della pensione???mah...
x mich. ma è sicuro questo fatto degli scorrimenti? Sul bando non dice nulla in merito, non vorrei che l'Ae cambia proprio questa volta.
Commenta
-
io non vorrei apparire guastafeste, perchè invece sono molto contenta per tutti coloro che hanno passato questa seconda prova ma chiedo:
non vi sembra un tantino prematuro part-time, ruoli, etc.. quando si deve passare ANCORA la terza prova che a quanto leggo tutto è tranne che un proforma semplice semplice...?
giusto così per ritornare sulla terra...
Commenta
Commenta