Originariamente inviato da ang&lina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Si può iniziare anche dalle piccole cose: ad esempio chiedere sempre scontrini e ricevute, non lasciare la macchina in doppia fila, pagare il biglietto dell'autobus.Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioPer cambiare lo stato di cose è necessaria una rivoluzione, una mobilitazione di massa. Ma in Italia le persone, piuttosto che fare la rivoluzione, si suicidano ...
Non c'è piu lo spirito ribelle e battagliero dei nostri antenati ... Più i politici ci bastonano e piu siamo zitti e buoni!
Commenta
-
Il conte in realtà ha pure fornito una possibile motivazione.Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioun motivo c'è perchè ci mettono tanto a correggerle e se il conte non lo ha detto è perchè non lo vuole dire
Commenta
-
la motivazione è che di correttore ce ne solo uno e lo trasferiscono da sede a sede quindi per arrivare a concludere il giro ci mette tempo. sempre a pensar male certa genteOriginariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggioIl conte in realtà ha pure fornito una possibile motivazione.
Commenta
-
come siete ben informati ... le sapete proprio tutte eh ...Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiola motivazione è che di correttore ce ne solo uno e lo trasferiscono da sede a sede quindi per arrivare a concludere il giro ci mette tempo. sempre a pensar male certa gente
Commenta
-
MHHHHHOriginariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggiosul forum di "MIN......O" pg 1036, giorno 13/04/2013 h 12.18.57, KIVAN scrive: << 95 minuti per 80 domande>>.
mi chiedo..come faceva a saperlo?? oltre il tempo conosceva anche la tipologia dei quiz..e a questo punto..anche le domande/risposte che sono uscite? andate a controllare prima che cancelli il post. Voi cosa ne pensate??...io mi sono fatta una "certa" idea ..purtroppo :0(
mi auguro solo che sia soltanto una indiscrezione. Vale a dire, qualcuno interno ha saputo che quello sarebbe stato il tempo necessario e le domande, senza ovviamente specificare cosa avrebbero dato.
ho letto proprio quell'intervento che ancora non è stato cancellato.
mhhhhhh ....
Sto rimanendo di stucco! Mo inizio ad incazzarmi seriamente. Hanno proprio deciso di farsi annullare questo concorso!!!!!
Commenta
-
No se non cambiano le coscienze, non cambierà mai niente ...Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggioSi può iniziare anche dalle piccole cose: ad esempio chiedere sempre scontrini e ricevute, non lasciare la macchina in doppia fila, pagare il biglietto dell'autobus.
Commenta
-
viviamo nell'era dell'informazione, se ti fidi ancora di ciò che ti propinano senza pensare un attimo con la tua testa e documentarti sei troppo indietro. questa sarà anche la differenza di chi passerà questa seconda provaOriginariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiocome siete ben informati ... le sapete proprio tutte eh ...
Commenta
-
Tanto piano piano, mi darai ragione ... Qualcuno sapeva .... Non tanti, ma qualcuno si ...Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSto rimanendo di stucco! Mo inizio ad incazzarmi seriamente. Hanno proprio deciso di farsi annullare questo concorso!!!!!
Commenta
-
No no, certe cose le sa solo chi le deve sapere ... I privilegiati ci sono sempre stati e sempre ci saranno ...Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioviviamo nell'era dell'informazione, se ti fidi ancora di ciò che ti propinano senza pensare un attimo con la tua testa e documentarti sei troppo indietro. questa sarà anche la differenza di chi passerà questa seconda prova
Non mi riferisco certo al correttore .... ma a "dritte" ben precise, soffiate, soffiatine e schifezze varie ...
Commenta

Commenta