annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sul forum di "MIN......O" pg 1036, giorno 13/04/2013 h 12.18.57, KIVAN scrive: << 95 minuti per 80 domande>>.
    mi chiedo..come faceva a saperlo?? oltre il tempo conosceva anche la tipologia dei quiz..e a questo punto..anche le domande/risposte che sono uscite? andate a controllare prima che cancelli il post. Voi cosa ne pensate??...io mi sono fatta una "certa" idea ..purtroppo :0(

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
      mai parlato di ricorso ma semplicemente dentro di me arde la voglia di sapere con certezza se una prova concorsuale cosi' come si e' svolta venerdi' sia REGOLARE oppure IRREGOLARE, una cosa e' certa e questo mi fa sempre piu' pensare......
      dopo 4 giorni nessuno in questo forum nonostante sia frequentato da seri professionisti del diritto sono stati in grado di portare argomentazioni fondate dal punto di vista del diritto che la prova e' inconfutabilmente valida io mi accontenterei anche solo di un precedente che magari ci e' stato anche solo 50 anni fa invece nulla del nulla, cio' che e' successo venerdi' e' senza precedenti salvo prova contraria che tardi purtroppo ad arrivare ed anche se avrei tutto l'interessa a tacere xche' io personalmente sono rimasto soddisfatto della mia prova personale nonostante tutte le difficolta' dovuta al fatto che io non avevo mai letto quei brani e quelle tabelle a parte due brani che penso di aver letto un paio di mesi fa, mi fa schifo vivere in un Paese dove migliaia di persone si presentano ad un concorso dopo tanti sacrifici e ritornano a casa con il FORTE DUBBIO DENTRO IL LORO CUORE DI ESSERE STATI FREGATI DA QUALCUNO.

TUTTO QUI NESSUNO PARLA DI RICORSO E SAREBBE ASSURDO FARLO GIA' DA ORA DATO CHE LE GRADUATORIE USCIRANNO FRA QUASI 20 GIORNI.

NON VE LA PRENDETE NON CI OFFENDETE SIAMO SOLO DELUSI E ABBIAMO IL SACRO DIRITTO DI PROTESTARE SE CI NEGATE ANCHE QUESTO VUOL DIRE CHE IN ITALIA ESISTE DAVVERO UN REGIME E SE NON LO ACCETTI NON TI RIMANE ALTRO CHE ANDARE VIA E IO NON VOGLIO ANDARMENE MA CONTINUARE A COMBATTERE X LE COSE GIUSTE
      vedi signor Dottore,
      non è che sono gli altri a doversi andare a studiare normativa, giurisprudenza etc.. per dimostrare la legittimità della prova concorsuale mentre tu te ne stai comodamente seduto davanti al pc a postare le tue perle di saggezza. Nè deve essere l'agenzia delle entrate a spiegarti di aver fatto una prova concorsuale legittima.
      Dovresti essere tu, (...omissis...), a studiare e impegnarti e dimostrare l'illeggittimità della prova, portando norme e giurisprudenza.
      ps: ti dò una dritta. Tutte le domande delle prime prove degli ultimi anni sono prese da banche dati reperibili dappertutto on line. Secondo me è il caso di impegnarsi per far annullare tutti i concorsi AE degli ultimi dieci anni

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        ultime da

SICILIA

il 33esimo voto utile 27,81.
        5 ragazzi, purtroppo, non hanno raggiunto il voto minimo di 24

PIEMONTE

il primo escluso 26,81

La formula dovrebbe essere questa ma do conferma domani, quindi non la prendete come definitiva

=24+(J7-420)*(6/380)

j7 è la somma tra le risposte positive per 10 e le risposte negative per -1,75
        Conte sai se i 5 non idonei sono interni o esterni?
        A te come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
          sul forum di "MIN......O" pg 1036, giorno 13/04/2013 h 12.18.57, KIVAN scrive: << 95 minuti per 80 domande>>.
          mi chiedo..come faceva a saperlo?? oltre il tempo conosceva anche la tipologia dei quiz..e a questo punto..anche le domande/risposte che sono uscite? andate a controllare prima che cancelli il post. Voi cosa ne pensate??...io mi sono fatta una "certa" idea ..purtroppo :0(
          Domani Borussia Dortmund - Real Madrid 1-0.
          Se il risultato sarà questo penserai che la partita è truccata e io già sapevo tutto??

Ma secondo te se qualcuno (soprattutto se è in mala fede) ha delle informazioni riservate viene a scriverlo in un forum???

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
            ma che devono fare in Puglia fino al 6 maggio ?
            Ma che Italia è questa?
            La prova fatta il 19 Aprile la correggi il 6 maggio?
            Quest'Italia, tra le altre cose, è un paese dove tutti si lamentano, danno la colpa agli altri e non fanno niente per cambiare le cose. E cercano mille scuse quando qualcosa va male (ogni riferimento a fatti relativi a concorsi svolti è puramente voluto e niente affatto casuale).
            Un po' come il parlamento di ieri: uno sciame di persone che applaudiva a chi lo stava *****ando e un altro sciame (anzi, gregge) che a parte urlare e sbeffeggiare tutti non riesce a fare molto e che non vuole impegnarsi in concreto per cambiare realmente la situazione.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Dipende dalla commissione. Magari qualcuno, il presidente ad esempio, ha degli impegni istituzionali.
              Ma un pò di fiducia mai? Sempre a pensar male?
              No stavolta non ho pensato male. Dico solo che 3 settimane sono troppe ... e anche su questo non potete dire di no!

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
                Quest'Italia, tra le altre cose, è un paese dove tutti si lamentano, danno la colpa agli altri e non fanno niente per cambiare le cose. E cercano mille scuse quando qualcosa va male (ogni riferimento a fatti relativi a concorsi svolti è puramente voluto e niente affatto casuale).
                - Tutti chi?
                - La colpa di cosa?
                - Che cosa va male?

Commenta

beh..non credo sia la stessa cosa, visto che nei concorsi precedenti il tempo veniva ridotto di volta in volta al max si sarebbe potuto ipotizzare che il tempo sarebbe diminuito ulteriormente o almeno sarebbe rimasto lo stesso del 2009 e non di certo che lo avrebbero aumentato di 15 minuti Precisi fino ad arrivare a 95m x 80 domande.
                  ...e poi penso che di gente che si fa scappare informazioni per il gusto incontenibile di sparlare o per la consapevolezza di non venir in ogni caso preso sul serio..ce ne sia tanta.
                  io ho semplicemente riportato una mia osservazione per renderla nota a chi non ha avuto modo di riscontrarla..poi ovviamente mi comporterò come ritengo più opportuno.

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                    - Tutti chi?
                    - La colpa di cosa?
                    - Che cosa va male?
                    Discorso in generale (anch'io in fin dei conti mi stavo lamentando), riferito al concorso, ma anche alla situazione italiana nel suo complesso.

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
                      Quest'Italia, tra le altre cose, è un paese dove tutti si lamentano, danno la colpa agli altri e non fanno niente per cambiare le cose. .
                      Per cambiare lo stato di cose è necessaria una rivoluzione, una mobilitazione di massa. Ma in Italia le persone, piuttosto che fare la rivoluzione, si suicidano ...
                      Non c'è piu lo spirito ribelle e battagliero dei nostri antenati ... Più i politici ci bastonano e piu siamo zitti e buoni!

Commenta

Sto operando...
                      X